logo

Teen Manager, il sedicenne Tiziano, protagonista della nuova puntata in onda su RaiDue

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-12-01

Ancora una nuova puntata per la trasmissione di RaiDue del sabato pomeriggio, in partenza dalle ore 14:00, Teen Manager, che vede in ogni appuntamento come protagonisti assoluti alcuni giovani adolescenti alle prese con temi delicati quali risparmio e responsabilità, essendo stati chiamati a gestire per un mese intero il budget economico dell’intera famiglia. Il nuovo …

article-post

Ancora una nuova puntata per la trasmissione di RaiDue del sabato pomeriggio, in partenza dalle ore 14:00, Teen Manager, che vede in ogni appuntamento come protagonisti assoluti alcuni giovani adolescenti alle prese con temi delicati quali risparmio e responsabilità, essendo stati chiamati a gestire per un mese intero il budget economico dell’intera famiglia. Il nuovo ragazzino che vivrà questa inedita esperienza nella puntata odierna è Tiziano Biasini, sedicenne di Frascati, in provincia di Roma, e studente al terzo anno del Liceo Artistico nella Capitale.

La sua famiglia è composta da Marco, il papà, Stefania, la mamma, e da Manuel il fratello maggiore con cui il giovane Tiziano condivide la passione per lo sport ed in particolare per il calcio, in merito al quale è una giovane promessa del campionato di calcetto nella categoria allievi nel ruolo di laterale. Il suo più grande sogno è proprio quello di diventare un bravo calciatore ed è per questo che si impegna molto negli allenamenti ai quali dedica parecchio tempo.

Solare, allegro, sorridente: queste le caratteristiche principali del giovane ragazzo che, nonostante sia già fidanzato, sembra essere conteso da molte ragazzine. Tra i suoi difetti, però, primeggia quello di essere estremamente spendaccione, tanto da far disperare l’intera famiglia. Tiziano sarà così messo alla prova per un mese intero, sotto la costante guida del coach Andrea Favaretto.

L’appuntamento all’insegna del programma del sabato pomeriggio di RaiDue, come sempre andrà in onda a partire dalle 14:00.

Potrebbe interessarti anche