logo

Teen Manager, la quindicenne Giorgia protagonista della sesta puntata in onda su RaiDue

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-03

Anche questo pomeriggio, andrà in onda sulla seconda rete Rai, eccezionalmente alle ore 15:30 per lasciare spazio alla Formula 1, una nuova puntata della trasmissione Teen Manager, che si pone come obiettivo primario quello di mettere alla prova, appuntamento dopo appuntamento, un adolescente, alle prese con temi importanti quali risparmio e responsabilità, dovendo concretamente gestire il …

article-post

Anche questo pomeriggio, andrà in onda sulla seconda rete Rai, eccezionalmente alle ore 15:30 per lasciare spazio alla Formula 1, una nuova puntata della trasmissione Teen Manager, che si pone come obiettivo primario quello di mettere alla prova, appuntamento dopo appuntamento, un adolescente, alle prese con temi importanti quali risparmio e responsabilità, dovendo concretamente gestire il denaro dell’intero nucleo familiare per un mese. Protagonista della nuova puntata è la quindicenne Giorgia Agostinelli.

Giorgia, vive ad Aprilia, in provincia di Latina, insieme alla mamma Lucia, al papà Aldo e alla sorella dodicenne Francesca. Studentessa di ragioneria, la teenager sogna di lavorare nel mondo della moda; lo shopping è infatti la sua principale passione, mentre tra le cose che la annoiano di più, c’è accompagnare la madre a fare la spesa al supermercato.

Mensilmente, Giorgia non si fa mancare davvero nulla: dal parrucchiere all’estetista, fino al personal trainer e ad una grande quantità di vestiti firmati. Per lei, non occorre fare sacrifici in famiglia poiché i soldi non mancano. Il padre, imprenditore alle prese con la crisi economica, non la pensa esattamente così. Per questo motivo, Papà Aldo spera che Giorgia, dovendo gestire per un mese le finanze famigliari, si renda finalmente conto dei tanti soldi che servono per soddisfare tutte le abitudini della famiglia.

Come se la caverà? Riuscirà Giorgia a raggiungere l’obiettivo prefissato? Lo scopriremo questo pomeriggio a partire dalle ore 15:30 sulla seconda rete Rai.

Potrebbe interessarti anche