logo

Tale e Quale Show, la finalissima: anticipazioni 20 novembre, chi vincerà? Info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-20

Nella prima serata di oggi, venerdì 20 novembre, su RaiUno andrà in scena l’attesa finalissima del varietà condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. La partenza è fissata alle ore 21:10 circa ed al termine dell’ultima puntata sarà assegnato il titolo di Campionissimo 2015: a chi andrà? Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni …

article-post

Nella prima serata di oggi, venerdì 20 novembre, su RaiUno andrà in scena l’attesa finalissima del varietà condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. La partenza è fissata alle ore 21:10 circa ed al termine dell’ultima puntata sarà assegnato il titolo di Campionissimo 2015: a chi andrà? Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni sull’ospite d’eccezione della serata e sulle esibizioni, nonché le indicazioni per la visione di Tale e Quale Show in diretta streaming ed in replica.

Anticipazioni Tale e Quale Show, ultima puntata 20 novembre

Nell’ultima settimana, i 12 concorrenti di Tale e Quale Show si sono impegnati non poco in vista della finalissima di stasera 20 novembre. Quali saranno le esibizioni della serata? Bianca Guaccero e Massimo Lopez si esibiranno nei panni di Liza Minnelli e Frank Sinatra; Matteo Becucci dovrà vedersela con il talento di George Michael mentre Francesco Cicchella vestirà i panni di Gigi D’Alessio; l’omaggio al ricordo di Little Tony e Luciano Pavarotti impegnerà rispettivamente Alessandro Greco e Valerio Scanu; Roberta Giarrusso dovrà riprodurre lo stile unico e provocatorio di Skin, Rita Forte sarà l’esuberante Rita Pavone e Max Giusti porterà sul palco la poesia di Francesco Guccini; infine, Serena Rossi, Karima e Giulia Luzi, si esibiranno rispettivamente come Celine Dion, Dionne Warwick e Mariah Carey.

A decretare la classifica finale, oltre al voto dei giurati Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi e al voto espresso da ogni protagonista a favore di un altro sfidante, anche il televoto del pubblico a casa che nel corso della diretta potrà votare attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 475.475.0 (sms) da telefono mobile. Ospite d’eccezione della puntata, uno straordinario quarto giudice: il grande Giorgio Panariello. Prima di conoscere il verdetto finale, non mancherà un’altra esilarante “mission impossible” dell’outsider Gabriele Cirilli, in versione Orietta Berti.

Tale e Quale Show: come e dove vederlo in tv e streaming

Tale e Quale Show, quest’anno darà un sempre maggiore risalto al coinvolgimento diretto del pubblico, chiamato a partecipare attivamente. Il programma sarà visibile in HD sul canale 501, ma anche via web sul sito ufficiale www.taleequaleshow.rai.it, oltre che su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow. La diretta streaming sarà garantita da Rai.Tv. La replica streaming sarà disponibile da domani su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche