logo

Tale e Quale Show 2019, Carlo Conti: “Ecco perchè in questa edizione ci sono vip poco noti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-12

Da domani, venerdì 13 settembre, farà il suo esordio la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma del prime time di Raiuno, condotto come sempre da Carlo Conti. A margine della conferenza stampa che si è tenuta ieri a Roma, il padrone di casa ha rilasciato alcune dichiarazioni a Blogo, spiegando quali sono …

article-post

Da domani, venerdì 13 settembre, farà il suo esordio la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma del prime time di Raiuno, condotto come sempre da Carlo Conti. A margine della conferenza stampa che si è tenuta ieri a Roma, il padrone di casa ha rilasciato alcune dichiarazioni a Blogo, spiegando quali sono i suoi attuali sentimenti alla vigilia della ripartenza di Tale e Quale Show: “Come sempre è una gioia iniziare Tale e quale show, per me è un divertimento”, ha dichiarato.

Carlo Conti alla vigilia di Tale e Quale Show

Tutto è pronto in vista della nuova edizione dello show dell’ammiraglia Rai e Carlo Conti ha ben in mano la situazione: “Il clima è già quello giusto, c’è allegria e consapevolezza di lavorare sodo da parte dei 13 protagonisti, ma anche la voglia di mettere in piedi uno spettacolo divertente”, ha dichiarato ai microfoni di Blogo. Ma c’è qualcosa che lo preoccupa? “No, assolutamente. Forse solo che nessuno cada facendo le scale dello studio”, ha ironizzato.

Nel cast di questa edizione non troveremo dei Vip particolarmente conosciuti, come mai? “A Tale e quale ci sono tutti professionisti, tutte persone che fanno spettacolo. Qualcuno è più famoso, qualcuno un po’ meno, ma la forza del cast di Tale e quale è questa; quello che conta è il lavoro settimanale svolto: magari quello meno famoso, preso per doti canore importanti, è più bravo. O, al contrario, qualcuno più famoso può avere risultati minori in scena. Ma fa parte del gioco”, ha dichiarato.

Carlo Conti ha anche parlato dell’edizione baby di Tale e Quale Show, di cui si era parlato in passato, ma in merito ha smentito le voci asserendo: “Non me l’hanno proposta, ma in molti Paesi la fanno, a me non piace moltissimo perché i bambini devono fare i bambini”.

Potrebbe interessarti anche