logo

Tale e Quale Show 2014, anticipazioni: oggi 19 settembre 2014 seconda puntata, ecco le esibizioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-19

Dopo il grande boom di ascolti della scorsa puntata di Tale e Quale Show andata in onda venerdì scorso, oggi, 19 settembre 2014 alle 21.15, tornerà su RaiUno la seconda puntata del talent show condotto in diretta dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma da Carlo Conti. Trascorsa un’altra settimana di pesantissime prove, i …

article-post

Dopo il grande boom di ascolti della scorsa puntata di Tale e Quale Show andata in onda venerdì scorso, oggi, 19 settembre 2014 alle 21.15, tornerà su RaiUno la seconda puntata del talent show condotto in diretta dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma da Carlo Conti. Trascorsa un’altra settimana di pesantissime prove, i 12 Vip in gara, totalmente modificati, usciranno dall’ascensore per interpretare un parterre di artisti di importanza internazionale. Ecco a seguire le nuove anticipazioni e le esibizioni.

Luca Barbareschi sarà Julio Iglesias, Matteo Becucci, vincitore della prima puntata con la sua strepitosa imitazione di Mick Hucknall dei Simply Red, dovrà trasformarsi nel famoso José Feliciano, Pino Insegno imiterà il jazzista Louis Armstrong, Veronica Maya vestirà i panni di Miley Cyrus e Gianni Nazzaro quelli di Charles Aznavour. E ancora, Michela Andreozzi impersonerà Antonella Ruggiero, Raffaella Fico sarà Marcella Bella, Rita Forte si trasformerà in Fiordaliso mentre Roberta Giarrusso e Alessandro Greco si esibiranno in duetto come Emma e Kekko dei Modà.

Prova doppiamente faticosa, infine, per Serena Rossi e Valerio Scanu: la prima sarà in scena al maschile come Pharrell Williams e il secondo in versione femminile con Anna Oxa. Grazie all’aiuto dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, il coreografo Fabrizio Mainini e il Maestro Pinuccio Pirazzoli, i 12 protagonisti daranno vita a 11 sorprendenti trasformazioni (10 singole e un duetto) e saranno valutati dalla giuria formata da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Potrebbe interessarti anche