Striscia la Notizia, da stasera 26 ottobre il ritorno di Ezio Greggio in coppia con Michelle Hunziker

Il 7 novembre prossimo, Ezio Greggio festeggerà i 28 anni dal suo esordio dietro il bancone di Striscia la Notizia, il celebre Tg satirico di Antonio Ricci, in onda tutte le sere su Canale 5 proprio al termine del Tg delle 20:00. Da allora Ezio è una vera e propria certezza e da stasera, 26 ottobre, è pronto a tornare in pista affiancando Michelle Hunziker (anche lei una veterana). Ecco quali sono state le dichiarazioni dei due conduttori di Striscia la Notizia, nuovamente in coppia da stasera e rilasciate sui settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni e Nuovo Tv.



Striscia la Notizia: Ezio Greggio di nuovo in coppia con Michelle Hunziker

Metà della sua vita Ezio Greggio l’ha vissuta proprio insieme a Striscia la Notizia, in onda da 28 anni. Con il programma, ammette il celebre conduttore sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni, “ho un legame straordinario anche quando non sono in onda […] Se fai Striscia per 28 anni diventa parte della tua vita”. Nonostante gli siano giunte diverse proposte televisive, per Ezio Striscia la Notizia rappresenta il vero amore: “Io voglio fare questa tv: intelligente, utile, costruttiva e divertente”. Rispetto alla sua prima puntata del 1988, quali differenze incontra oggi Greggio? Ecco la sua risposta: “Striscia è sempre uguale, ha la stessa natura, anche se ha avut un’evoluzione spontanea verso l’attualità, la politica e i temi sociali”.

Prima del suo ritorno dietro il bancone della trasmissione, ad affiancare Michelle Hunziker sono stati Mara Venier, Maria De Filippi, Gerry Scotti ed infine Christian De Sica. A tal proposito Ezio Greggio non ha potuto vedere le puntate a causa di impegni lavorativi che lo hanno tenuto lontano dall’Italia, ma nonostante ciò ha dato la sua benedizione.



L’attore, comico e conduttore però non cambia partner: o Enzo Iacchetti o Michelle Hunziker. In merito ha dichiarato: “Sono per l’usato sicuro. Con la ‘signora Trussardi’ mi trovo bene, dico sempre che è un maschiaccio. Enzo è un fratello, c’è un feeling pazzesco e una simpatia vera”. Ma se dovesse scegliere non si fa problemi ad avanzare i nomi di Hillary Clinton e Donald Trump.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Michelle Hunziker ha commentato il ritorno al suo fianco di Ezio Greggio, il ‘signor Ezio’, come lo chiama lei, ed in merito ha dichiarato: “Noi due siamo praticamente una coppia di fatto”.



L’appuntamento con Striscia la Notizia e la coppia Greggio-Hunziker, è fissato a questa sera, 26 ottobre, dalle ore 20:40 su Canale 5.