logo

Stranger Things 3, data di uscita e cast: Netflix annuncia il ritorno di Undici e del Sottosopra con un video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-02

Stranger Things sta per tornare con la stagione 3. E’ questo l’importante annuncio di Netflix giunto nelle passate ore e che ha rappresentato il vero regalo di buon anno per i fan della serie. La data da segnare in calendario è il 4 luglio 2019, giorno a partire dal quale Stranger Things 3 con Eleven …

article-post

Stranger Things sta per tornare con la stagione 3. E’ questo l’importante annuncio di Netflix giunto nelle passate ore e che ha rappresentato il vero regalo di buon anno per i fan della serie. La data da segnare in calendario è il 4 luglio 2019, giorno a partire dal quale Stranger Things 3 con Eleven e i suoi amici sarà finalmente disponibile con i nuovi attesissimi episodi. Il 4 luglio per gli Stati Uniti d’America è anche un giorno particolarmente speciale poichè si festeggia l’Indipendenza ma segna anche l’inizio ufficiale della stagione estiva dell’intrattenimento.

Stranger Things 3 anticipazioni: episodi e protagonisti

Netflix ha così ufficializzato la data di inizio di Stranger Things 3 rilasciando non solo il video ma anche la locandina. Una frase campeggia in entrambi i casi: “Un’estate può cambiare tutto”. Quanto basta per coinvolgere la curiosità dei fan della serie con Undici. Intanto, secondo le prime anticipazioni, cambierà l’ambientazione dal momento che le vicende delle prime due stagioni si svolgevano in autunno.

Otto in tutto gli episodi di Stranger Things 3, ecco i titoli di ciascuno: ‘Suzie, mi ricevi?’, ‘Incubi’, ‘Il caso della bagnina scomparsa’, ‘La sauna’, ‘L’origine’, ‘Il compleanno’, ‘Il morso’, ‘La battaglia di Starcourt’. nell’ultimo episodio inoltre, assisteremo ad uno scontro molto importante che cambierà per sempre il destino dei protagonisti Millie Bobby Brown, Wynona Rider, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton.

Non mancano i riferimenti al Sottosopra, con il quale ancora una volta Mike, Eleven, Dustin, Lucas, Max e Will dovranno fare i conti. A loro però in questa terza stagione si aggiungeranno nuovi protagonisti. Si tratta di Maya Thurman Hawke, nel ruolo di una ragazza stravagante e misteriosa, e Cary Elwes, che interpreta il sindaco Larry Kline, mentre Jake Busey sarà il giornalista corrotto Bruse. Infine Francesca Reale nel ruolo di Heather che dovrebbe avere un ruolo centrale nella terza stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

JULY 4

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv) in data:

Potrebbe interessarti anche