logo

Stefania Orlando parla di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi e svela un retroscena sul Grande Fratello Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-19

Stefania Orlando, ospite della prima puntata della nuova stagione di Casa Chi, ha parlato dell’attuale edizione del Grande Fratello (asfaltando Rosy) ed ha anche parlato di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Stefania Orlando parla di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi La quinta edizione del Grande Fratello Vip è la preferita dagli estimatori del reality show …

spinner

Stefania Orlando, ospite della prima puntata della nuova stagione di Casa Chi, ha parlato dell’attuale edizione del Grande Fratello (asfaltando Rosy) ed ha anche parlato di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Stefania Orlando parla di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è la preferita dagli estimatori del reality show e, anche per questo motivo, la ex concorrente ha citato i concorrenti con i quali aveva legato maggiormente quando era nella Casa:

Chi mi ha deluso dopo la fine del GF Vip? Non mi sento tutti i giorni con tutti ma i cuoricini sui social ce li mettiamo sempre. Le persone con cui ero in contatto dentro la Casa continuano ad essere presenti nella mia vita. Non c’è nessuno che si è allontanato… pensa che anche con Dayane ci siamo scritte. 

Con Tommaso Zorzi ne abbiamo passate tante. Anche quando abbiamo cantato Maledetta primavera, avevamo messo in dubbio l’affetto e ci siamo ritrovati. E’ stato molto bello e anche molto brutto quando il legame con Giulia Salemi si è spezzato perché lei era amica di Dayane che era la mia antagonista. 

Ridateci quella fantastica edizione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche