logo

Stasera in Tv, 22 gennaio 2019: Adrian tra Liberi di scegliere, Il Segreto e tanti film oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-22

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco quali sono i programmi in onda martedì 22 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 il film tv Liberi di scegliere, ecco la trama: Marco Lo Bianco è un giudice del Tribunale dei Minori di Reggio Calabria …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco quali sono i programmi in onda martedì 22 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 il film tv Liberi di scegliere, ecco la trama: Marco Lo Bianco è un giudice del Tribunale dei Minori di Reggio Calabria e ha un sogno: strappare i ragazzi alla ‘ndrangheta. Giorno dopo giorno ha visto sedere nella stessa aula di tribunale i figli delle più importanti famiglie mafiose della provincia. E ha capito una cosa: la ‘ndrangheta non si sceglie, si eredita. Quando incontra Domenico, ultimo componente di una cosca di cui anni prima ha arrestato il fratello, decide che è arrivato il momento di dire basta. Inizia una strada difficile che costringerà tutti ad abbandonare le proprie certezze…

Stasera in TV, programmi Rai oggi 22 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda la nuova serie tv 9-1-1 in prima visione tv con tre nuovi episodi e con Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha HinUs Kennet. Su Rai3 appuntamento con una nuova puntata di #cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 22 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto: Carmelo suggerisce ad Isaac e Matias l’unica possibilità rimasta per evitare l’arruolamento: corrompere un funzionario dell’Ufficio Reclute. Su Italia 1 il film Attacco al potere 2, ecco la trama: Londra, il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale e’ un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. L’occasione perfetta per uccidere i capi di Stato piu’ potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sara’ il futuro. Solo tre persone hanno la possibilita’ di fermare tutto questo…

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda la seconda puntata di Adrian, lo show evento di Adriano Celentano che torna dopo il caos di ieri sera.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: DiMartedì su La7; Revenant – Redivivo su TV8 e Annie – La felicità è contagiosa sul Nove.

Potrebbe interessarti anche