logo

Stasera in Tv, 20 gennaio 2019: il ritorno di Che tempo che fa, Le ragazze e Le Iene, Dottoressa Giò

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-20

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? A seguire la lista completa con tutti i programmi in onda domenica 20 gennaio 2019, in merito al prime time che si prospetta ricchissimo di appuntamenti. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 20.35 la nuova puntata stagionale del talk show di Fabio Fazio, Che Tempo …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? A seguire la lista completa con tutti i programmi in onda domenica 20 gennaio 2019, in merito al prime time che si prospetta ricchissimo di appuntamenti. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 20.35 la nuova puntata stagionale del talk show di Fabio Fazio, Che Tempo che Fa. Un ritorno atteso nel quale ci sarà un tributo a Fabrizio De Andrà e che vedrà come sempre coinvolti numerosi ospiti in studio legati al celebre cantautore scomparso e non solo.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 20 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda la serie tv La porta rossa con Ettore Bassi e Lino Guanciale nel cast. Oggi in onda la terza puntata, ecco la trama. Sconvolta dalle scoperte sulla vita segreta di suo marito, Anna decide di andare a fondo e intraprende un’indagine personale: decide di esplorare quel mondo che Cagliostro le aveva tenuto nascosto, fatto di misteriosi appartamenti e squallidi nightclub. Allo stesso tempo, Vanessa si mette sulle tracce di sua madre che credeva morta. Insieme a Filip si introduce nella clinica in cui la donna risulta essere ricoverata. Cagliostro scopre che la sua collega Stella nasconde un segreto e, con l’aiuto di Vanessa, insinua in Paoletto il sospetto che la poliziotta possa essere coinvolta nel suo omicidio…

Su Raitre torna l’appuntamento con la trasmissione di Gloria Guida, Le Ragazze, con un nuovo ciclo di puntate basato su personaggi speciali. Tra loro anche Enrica Tinelli, giovane che ha rischiato di cadere in un abisso, dopo le molestie subite durante l’infanzia e dopo essere diventata anoressica e bulimica. Oggi ha ritrovato la serenità.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 20 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 il film The Town, ecco la trama: un ladro è in bilico tra il suo lavoro e l’attrazione che prova per la direttrice di una banca. Su Italia 1 appuntamento con la prima puntata dell’anno de Le Iene Show con nuove inchieste.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda la seconda puntata della fiction con Barbara d’Urso, Dottoressa Giò, ecco la trama: in ospedale gli occhi di tutti sono puntati su Paolo Zampelli (Marco Bonini) e sull’operazione che eseguirà con il nuovo braccio robotico.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Non è l’Arena su La7; Bruno Barbieri – 4 Hotel su TV8 e Camionisti in Trattoria sul Nove.

Potrebbe interessarti anche