logo

Stasera in Tv: 16 marzo 2010. Capri 3 su RaiUno; Zelig su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-16

Su RaiUno, questa sera andrà in onda l’ottava puntata della fortunata serie tv, Capri 3, con Bianca Guaccero e Gabriele Greco, in prima visione. Sulla seconda rete Rai andranno invece in onda gli ultimi due episodi della quarta stagione di Criminal Minds, mentre su RaiTre, spazio alle tribune elettorali, con le conferenze stampa de La …

article-post

Su RaiUno, questa sera andrà in onda l’ottava puntata della fortunata serie tv, Capri 3, con Bianca Guaccero e Gabriele Greco, in prima visione. Sulla seconda rete Rai andranno invece in onda gli ultimi due episodi della quarta stagione di Criminal Minds, mentre su RaiTre, spazio alle tribune elettorali, con le conferenze stampa de La Destra, Lega Nord Padania, Alleanza Di Centro-PDL, Popolo delle Libertà.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5, l’appuntamento sarà con l’ottava puntata dello show con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, Zelig. Su Italia 1, è tempo di serie tv, con l’undicesimo episodio della sesta stagione di Dr. House – Medical Division, seguito poi da due nuovi episodi della serie tv che ha fatto il suo debutto la scorsa settimana, Fringe. Su Rete 4, il film drammatico in prima visione, La Guerra di Charlie Wilson, con Julia Roberts e Tom Hanks.
Su La 7, la rubrica con Mario Tozzi e il Trio Medusa, La Gaia Scienza.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Capri 3 (serie tv)

RAIDUE: 21:05, Criminal Minds 4 (serie tv)

RAITRE: 21:10, Conferenze stampa dei partiti (tribune elettorali)

RETE 4: 21:10, La guerra di Charlie Wilson (film)

CANALE 5: 21:10, Zelig (show)

ITALIA 1: 21:10, Dr. House – Medical Division 6 (serie tv) e poi Fringe (serie tv)

LA7: 21:10, La Gaia Scienza (rubrica)

MTV: 21:00, Fullmetal Alchemist Brotherhood, Panic Second Raid (cartoon)

Potrebbe interessarti anche