logo

Stasera in Tv, 12 gennaio 2019: Coppa Italia, C’è posta per te, Quante Storie e tanti film oggi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-01-12

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco di seguito quali saranno i programmi in onda sabato 12 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 20.30 la partita di calcio Bologna-Juventus valevole per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, e in diretta dallo stadio Dall’Ara: …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco di seguito quali saranno i programmi in onda sabato 12 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 20.30 la partita di calcio Bologna-Juventus valevole per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, e in diretta dallo stadio Dall’Ara: telecronaca di Alberto Rimedio e Alessandro Forti, con interventi da bordocampo di Amedeo Goria (tutte le info sulle probabili formazioni sul nostro Blog).

Stasera in TV, programmi Rai oggi 12 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda Fabrizio De André. Principe Libero, il film del 2018 dedicato interamente alla storia del celebre artista scomparso, la trama: sin dall’adolescenza Fabrizio dimostra la sua curiosità speciale, il suo ardore per la vita. La sua costante irrequietezza trova finalmente un senso quando riceve in regalo dal padre la sua prima chitarra. Fabrizio capisce di dover accettare la sua vocazione e trasformarla in professione. Sarà una strada lunga e tortuosa, fatta di incontri, alcol, amore e paure. Su Rai3, appuntamento con Quante Storie, programma dedicato ai libri e condotto da Corrado Augias.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 12 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 il film U.S. Marshals – Caccia senza tregua, ecco la trama: l’agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto nero, sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela ex agente della CIA. S’intromettono spie cinesi e c’è un complotto politico che fa capo all’ONU. Su Italia 1 in onda il film Le 5 leggende, ecco la trama: Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacità di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Li ha scelti tanto tempo fa l’Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri. Accade, però, che ora l’Uomo Nero (Pitch, da “pitch black”, buio pesto) sia deciso a scalzarli, seminando la paura nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni d’oro in incubi neri…

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te, la trasmissione condotta da Maria De Filippi con tanti ospiti e storie raccontate come sempre dalla padrona di casa che faranno commuovere e riflettere.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: The Little Murders by Agatha Christie su La7; Una Sposa per Natale su TV8 e Stargate sul Nove.

Potrebbe interessarti anche