Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale: anticipazioni 20 settembre 2017, trama e info streaming

Torna l’appuntamento con la fiction di Canale 5, Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale, in onda stasera, mercoledì 20 settembre con la seconda appassionante puntata. Le avventure di Ardenzi continuano e anche questa volta ci saranno nuove indagini che coinvolgeranno il telespettatore. L’appuntamento sarà alle 21:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Quali saranno le anticipazioni? Di seguito la trama della seconda puntata e le informazioni per lo streaming. Vanessa scopre di aspettare un figlio da Claudio Sabatini che è sempre sulle tracce del ladro di diamanti…



Squadra Mobile, anticipazioni seconda puntata 20 settembre

Continua l’operazione Mafia Capitale e stavolta a finire nel mirino della Mobile è un dirigente comunale prezzolato che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici. A complicare le cose, un uomo accusato dell’omicidio della moglie prende in ostaggio Roberto Ardenzi in questura, gridando la propria innocenza: solo aiutandolo a scagionarsi potranno convincerlo ad arrendersi.

Nel frattempo, Claudio Sabatini cerca di scoprire chi gli abbia sottratto i diamanti. Mentre Roberto Ardenzi e la Mobile indagano sull’omicidio di un padre di famiglia, apparentemente vittima di due pregiudicati, Vanessa scopre di essere incinta di Claudio…



Ancora una puntata molto movimentata e ricca di colpi di scena, da seguire su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva.