logo

Sport in Tv, oggi 24 settembre: Serie A e Serie B in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-24

Nella giornata odierna, saranno numerosi gli appuntamenti all’insegna dello sport in onda sul piccolo schermo in prima serata anche in occasione della quinta giornata di Serie A e la sesta di Campionato di Serie B. In prima linea, infatti, c’è proprio il calcio con le grandi emozioni delle squadre nostrane ma anche con qualche appuntamento …

article-post

Nella giornata odierna, saranno numerosi gli appuntamenti all’insegna dello sport in onda sul piccolo schermo in prima serata anche in occasione della quinta giornata di Serie A e la sesta di Campionato di Serie B. In prima linea, infatti, c’è proprio il calcio con le grandi emozioni delle squadre nostrane ma anche con qualche appuntamento relativo al calcio internazionale. A seguire, andiamo quindi a vedere come sarà possibile seguire tutte le partire in diretta tv e in live streaming.

Si parte alle ore 20:00 con il calcio internazionale di Liga che vedrà scendere in campo Barcellona-Real Sociedad, in onda, in diretta, su Fox Sports HD; in giornata anche un’altra partita sempre di Liga, alle ore 22:00 all’insegna di Atletico Madrid-Osasuna in diretta sempre su Fox Sports HD. Dalle ore 20:30, spazio quindi alle partite di Campionato italiano con la Serie B, le cui partite saranno visibili ovviamente solo sulle pay tv, Mediaset Premium e Sky. A seguire, tutti i match della giornata.

Bari-Palermo in diretta su Sky Calcio 4 e su Premium Calcio 2 con telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Giuseppe Incocciati; Pescara-Avellino in diretta su Sky Calcio 5; Varese-Reggina in diretta su Sky Calcio 6; Trapani-Cesena in diretta su Sky Calcio 7; Crotone-Modena in diretta su Sky Calcio 8; Carpi-Brescia in diretta su Sky Calcio 9; Novara-Cittadella in diretta su Sky Calcio 10; Juve Stabia-Lanciano in diretta su Sky Calcio 11; Padova-Latina in diretta su Sky Calcio 12; Ternana-Spezia in diretta su Sky Calcio 13; Empoli-Siena in diretta su Sky Calcio 2 e su Premium Calcio 3 con telecronaca di Michele Corti.

Infine, spazio anche alla partita di Serie A in programma per le ore 20:45 con Udinese-Genoa ed in onda su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 oltre che su Premium Calcio/HD con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico a cura di Gianni De Biasi, mentre a bordocampo Massimo Veronelli.

Ricordiamo che tutti i match saranno visibili anche in live streaming attraverso il servizio Sky Go per i soli abbonati Sky e Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche