logo

Soleil Sorge reagisce alle critiche di Raffaello Tonon dopo il GF Vip: ecco in che modo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-29

Raffaello Tonon non è mai stato un estimatore di Soleil Sorge. In più di una occasione, infatti, l’opinionista si è sbilanciato commentando aspramente le dinamiche del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge “risponde” agli attacchi di Raffaello Tonon Lo scorso febbraio, per esempio, proprio Tonon ospite di Mattino Cinque, aveva duramente commentato il bacio tra Soleil …

article-post

Raffaello Tonon non è mai stato un estimatore di Soleil Sorge. In più di una occasione, infatti, l’opinionista si è sbilanciato commentando aspramente le dinamiche del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge “risponde” agli attacchi di Raffaello Tonon

Lo scorso febbraio, per esempio, proprio Tonon ospite di Mattino Cinque, aveva duramente commentato il bacio tra Soleil e Delia Duran:

Non è scandaloso quello che abbiamo visto e non è che non si deve vedere un bacio, ma è scandaloso strumentalizzare. Per altro non è un bacio amichevole, ma qualcosa che è molto vicino alla passione e il lato più fisico, ma non l’amore.

Da anni stiamo facendo delle grandissime e giustissime battaglie contro l’omofobia e poi queste giocano, infatti ha ragione Davide Silvestri quando dice che sono d’accordo… Hanno capito che questo tipo di atteggiamento scatena dibattiti e infatti siamo qui a parlarne a giudicarle e a ragionarci su. Atteggiamenti simili scatenano la curiosità di chi è a casa e negli studi.

Io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni.

Oggi, a distanza di alcuni mesi (dopo l’ennesima presa di posizione di Tonon), è arrivata la “risposta” di Soleil Sorge che ha cliccato “like” ad un post su Twitter che vi alleghiamo a seguire:

Potrebbe interessarti anche