logo

Signorini parla degli ascolti del Grande Fratello e della differenza tra “VIP” e “NIP”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-21

Alfonso Signorini, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha fatto un bilancio sul Grande Fratello parlando degli ascolti non esattamente al top. Signorini parla degli ascolti del Grande Fratello Sono molto contento e non era scontato che riuscisse ad avere questi ascolti, visto che era partito con problemi e critiche, con un …

spinner

Alfonso Signorini, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha fatto un bilancio sul Grande Fratello parlando degli ascolti non esattamente al top.

Signorini parla degli ascolti del Grande Fratello

Grande Fratello, ecco la seconda concorrente ufficiale

Sono molto contento e non era scontato che riuscisse ad avere questi ascolti, visto che era partito con problemi e critiche, con un cast fatto in prevalenza da persone comuni che incuriosiscono meno il pubblico.

C’è una maggiore educazione. Tutte le persone dentro la Casa sanno quali sono i limiti da rispettare, sono mature, anche se giovani e senza esperienze in tv. Non sono schiavi dei social e portano in scena storie di vita in cui ognuno si rispecchia.

Signorini ha parlato anche di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli:

Sono bravissime. Cesara è molto intelligente ed empatica, dà una lettura del programma sempre rassicurante, è costruttiva, non troppo critica e questo tranquillizza lo spettatore. 

Rebecca vive questa esperienza con tanta voglia di imparare, essendo al debutto in tv, con le sue insicurezze e il suo entusiasmo. Migliora in fretta, avrà un bel futuro.

Potrebbe interessarti anche