logo

Shaila Gatta e Mirko Brunetti: cosa diceva di lui l’ex Velina un mese prima della paparazzata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-19

Shaila Gatta un mese prima della paparazzata con Mirko Brunetti criticava l’ex gieffino: “Pesciolino, bamboccione”

spinner

La paparazzata di Mirko Brunetti con Shaila Gatta, ex Velina di Striscia, ha indispettito non poco Perla Vatiero, che nel corso del blocco pubblicitario si è lasciata andare ad alcuni commenti sul fidanzato. Eppure proprio un mese prima della serata con l’ex gieffino, la ballerina non era stata particolarmente clemente con lui.

Shaila Gatta e Mirko Brunetti: quando l’ex Velina lo criticava

Shaila Gatta e Mirko Brunetti

Era lo scorso febbraio quando Shaila Gatta, ospite di 361 Lounge, si lasciava andare a dei commenti spassionati sui protagonisti del Grande Fratello. A finire nel mirino era stato proprio Mirko, sul quale aveva espresso dei commenti tutt’altro che positivi:

Secondo me questo Mirko rappresenta il ragazzo classico della nuova generazione, cioè il bello che non balla proprio. Lui è un pesce al brodo! Il pesce al brodo a Napoli si dice così. Lui è il tipico ragazzo che non si muove. Dai, hai due belle ragazze con carattere, io mi chiedo perché lo guardano ancora. Per me è un pesciolino, sta lì come un bamboccione, poi esce dalla Casa e si ricorda di avere un carattere.

Cosa sarà cambiato nel frattempo? Sempre su Mirko aveva sparato a zero:

Se Mirko non avesse avuto il Grande Fratello a spingerlo, non avrebbe fatto nulla. Ragazzi questo qui dorme come non so cosa, dorme come un bambino. Rispecchia la nuova generazione di maschi che sono diventati delle dive e si fanno corteggiare. 

Il “pesce al brodo”, tuttavia, sarebbe riuscito a trascorrere una bella serata con Shaila ed a farsi paparazzare insieme, alla faccia del “bamboccione”!

Potrebbe interessarti anche