logo

Serie Tv, NCIS Los Angeles e NCIS – New Orleans: anticipazioni stasera 27 aprile e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-27

Nuova prima serata all’insegna della grande serialità americana, quella in programma per oggi 27 aprile su RaiDue, in occasione della messa in onda della serie tv NCIS Los Angeles, seguita da NCIS New Orleans. Quali sono le anticipazioni dei nuovi episodi e quali le informazioni sulle modalità per poter usufruire della replica in streaming? Scopriamolo …

article-post

Nuova prima serata all’insegna della grande serialità americana, quella in programma per oggi 27 aprile su RaiDue, in occasione della messa in onda della serie tv NCIS Los Angeles, seguita da NCIS New Orleans. Quali sono le anticipazioni dei nuovi episodi e quali le informazioni sulle modalità per poter usufruire della replica in streaming? Scopriamolo a seguire grazie alle trame complete.

NCIS Los Angeles e NCIS – New Orleans, anticipazioni puntate 27 aprile e replica streaming

Questo lunedì 27 aprile alle 21:10 su RaiDue torna la sesta stagione di NCIS Los Angeles, con un episodio dal titolo “La truffa”, ecco le anticipazioni: Sam e la squadra devono far luce su un furto avvenuto in una società di sicurezza informatica. Callen (Chis O’Donnell) viene però escluso dalle indagini quando Hetty (Linda Hunt) scopre che la fidanzata dell’agente, Joelle, è tra i principali testimoni del crimine.

A seguire, alle ore 21:55, andranno in onda due nuovi episodi di NCIS New Orleans. In “E’ successo ieri sera” Pride e il suo team indagano sull’assassinio di un marine e sul rapimento di usa moglie, per la quale è stato chiesto un riscatto di 3 milioni di dollari. A seguire, in “Maestro dell’orrore”, durante la settimana di Halloween, un giudice della marina viene assassinato in un cimitero.

La due serie tv in onda stasera, lunedì 27 aprile su RaiDue, NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:10 circa, potranno essere recuperate anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo, domani 28 aprile.

Potrebbe interessarti anche