logo

Serie A, partite 8^ giornata: diretta Sky, Dazn e streaming oggi 20 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-20

Ottava giornata per il Campionato di Serie A che anche oggi, domenica 20 ottobre, regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati. Dopo i tre anticipi andati in scena ieri, oggi si rinnova il turno con le restanti sfide che andranno a chiudere il grande appuntamento con il calcio italiano, non prima ovviamente del Monday Night …

article-post

Ottava giornata per il Campionato di Serie A che anche oggi, domenica 20 ottobre, regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati. Dopo i tre anticipi andati in scena ieri, oggi si rinnova il turno con le restanti sfide che andranno a chiudere il grande appuntamento con il calcio italiano, non prima ovviamente del Monday Night con protagoniste Brescia e Fiorentina. Le partite saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visionabili anche sul nuovo canale Dazn1.

Serie A, 8^ giornata: orari e diretta domenica 20 ottobre 2019

Questa domenica 20 ottobre, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta su Dazn1, canale 209: si tratta di Sassuolo-Inter. A seguire, scopriamo quali sono tutti i match del primo pomeriggio, con fischio di inizio a partire dalle ore 15.00.

Sampdoria-Roma in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) con telecronaca di Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Paolo Assogna; Diretta Gol Andrea Marinozzi. Udinese-Torino live su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre) con la telecronaca a cura di Dario Massara; commento Lorenzo Pellegrini; bordocampo Marina Presello; Diretta Gol Daniele Barone.

Alle ore 18.00 spazio al match Parma-Genoa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) con la telecronaca di Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marco Nosotti.

La giornata si chiude con Milan-Lecce in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite, con la telecronaca di Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Opener & closer. 😎⚽️ #SerieATIM #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche