logo

Selfie – Le cose cambiano, Simona Ventura su Canale 5: anticipazioni cast, da Stefano De Martino a Tina Cipollari

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-03

A partire dal prossimo 14 novembre, Simona Ventura torna in prima serata con un nuovo programma in onda su Canale 5 (dopo essere stato annunciato inizialmente su Italia 1) e dal titolo Selfie – Le cose cambiano. Al centro della trasmissione ci saranno persone comuni, i classici “brutti anatroccoli” pronti a trasformarsi nel corso di …

article-post

A partire dal prossimo 14 novembre, Simona Ventura torna in prima serata con un nuovo programma in onda su Canale 5 (dopo essere stato annunciato inizialmente su Italia 1) e dal titolo Selfie – Le cose cambiano. Al centro della trasmissione ci saranno persone comuni, i classici “brutti anatroccoli” pronti a trasformarsi nel corso di ogni puntata per diventare splendidi cigni, stravolgendo radicalmente look e carattere. Nel frattempo, emergono le prime indiscrezioni in riferimento al cast in studio. Ecco quali sono le anticipazioni sul programma Selfie che decreterà il ritorno in grande stile di Simona Ventura.

Selfie – Le cose cambiano, Simona Ventura: ecco chi saranno i sei mentori

Alberto Dandolo per Oggi.it ha svelato ieri chi saranno i concorrenti della nuova trasmissione di Simona Ventura in partenza prossimamente su Canale 5, Selfie. In studio troveremo ben sei mentori, suddivisi in tre coppie. Una di queste coppie sarà formata da Stefano De Martino e dal fashion blogger Mariano Di Vaio. Interessante notare come l’ex marito di Belen Rodriguez abbia preso il posto che sarebbe dovuto essere di Fabrizio Corona, prima del suo arresto avvenuto lo scorso 10 ottobre.

Le altre anticipazioni svelate dal buon Dandolo e relative a Selfie vedono tra i protagonisti anche Katia Ricciarelli, sempre nei panni di mentore del programma di Simona Ventura. E’ stato sempre la penna di Oggi e Dagospia a svelare tramite la sua pagina Facebook un’ulteriore novità della trasmissione di Canale 5, proponendo nuovi nomi clamorosi.

“Nel programma Selfie di Simona Ventura in giuria ci saranno: Tina Cipollari, Paola Caruso e Aldo Montano. E poi un’altra donna (la marchesa sblasonata Dani Del Secco) e un blogger!”, scrive Dandolo. Un cast di tutto rispetto, dunque, che evidenzia in particolare il singolare successo di Tina, da opinionista svampita di Uomini e Donne a viaggiatrice impavida a Pechino Express fino a diventare giurata di Selfie.

Potrebbe interessarti anche