logo

Selfie – Le cose cambiano, seconda puntata 28 novembre 2016: lite in studio tra Alessia Macari e Paola Caruso

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-28

Selfie – Le cose cambiano è un programma condotto da Simona Ventura in onda su Canale 5. Stasera andrà in onda il secondo appuntamento con il nuovo reality che regala a concorrenti insoddisfatti della loro vita o della loro condizione, la possibilità di rinascita, di ricominciare proprio da loro stessi per rinnovare poi ogni aspetto …

article-post

Selfie – Le cose cambiano è un programma condotto da Simona Ventura in onda su Canale 5. Stasera andrà in onda il secondo appuntamento con il nuovo reality che regala a concorrenti insoddisfatti della loro vita o della loro condizione, la possibilità di rinascita, di ricominciare proprio da loro stessi per rinnovare poi ogni aspetto delle loro vite. Permette loro di ritrovare la sicurezza di sé, ormai perduta, per dare una scossa alle loro esistenze e migliorare le loro situazioni. Ecco tutte le anticipazioni.

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni lunedì 28 novembre 2016

Nel corso di ogni puntata saranno presenti sei Mentori, sei personaggi famosi come Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino, Simone Rugiati e Alessandra Celentano che a coppie aiuteranno queste persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, con la collaborazione di un gruppo di specialisti al servizio del programma.

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni lunedì 28 novembre 2016

A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti ci sarà una giuria composta da cinque personaggi noti e una giuria invece popolare composta proprio dal pubblico in studio. Tra i giudici: lo schermidore Aldo Montano, l’opinionista Tina Cipollari, la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e la webstar Yuri Gordon.

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni lunedì 28 novembre 2016

Apprendiamo dalle anticipazioni de IlVicoloDelleNews che uno dei momenti clou della seconda puntata sarà la lite tra Alessia Macari (vincitrice del Grande Fratello Vip), e l’ex amica Paola Caruso che fa parte della giuria popolare. La prima si presenta per sconfiggere la sua fobia per le Barbie, la seconda l’accusa di avere ben altri problemi e che comunque lei non ha bisogno del loro aiuto in quanto ha la disponibilità economica per risolvere da sé il problema. La giuria decide di aiutare la Ciociara e così Paola abbandona lo studio.

Potrebbe interessarti anche