logo

Sanremo 2017, anticipazioni: Maria De Filippi sempre più vicina alla conduzione insieme a Carlo Conti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-01-05

Si preannuncia un Festival di Sanremo 2017 con i fiocchi, quello in partenza il prossimo 7 febbraio su RaiUno e condotto anche quest’anno da Carlo Conti. Secondo le ultime indiscrezioni in rete, sarebbe stato scelto il nome della partner che affiancherà il padrone di casa nel corso delle cinque serate dell’attesissima kermesse musicale. Se finora …

article-post

Si preannuncia un Festival di Sanremo 2017 con i fiocchi, quello in partenza il prossimo 7 febbraio su RaiUno e condotto anche quest’anno da Carlo Conti. Secondo le ultime indiscrezioni in rete, sarebbe stato scelto il nome della partner che affiancherà il padrone di casa nel corso delle cinque serate dell’attesissima kermesse musicale. Se finora si attendevano i nomi di possibili vallette, nostrane e non solo, un colpo di scena graditissimo potrebbe rendere questo Sanremo davvero eccellente. A circolare con sempre maggiore insistenza sembra essere proprio il nome di Maria De Filippi, regina indiscussa dell’ammiraglia Mediaset. Ecco le ultime anticipazioni e news.

Sanremo 2017, anticipazioni: Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti

Sarà Maria De Filippi la donna che affiancherà Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo 2017. E’ questa l’indiscrezione sempre più concreta che circola sul web nelle ultime ore. A quanto pare, la celebre conduttrice di successo di casa Mediaset affiancherà il padrone di casa della kermesse per l’intera durata del Festival, presentando così alcuni dei concorrenti nati proprio nella sua Scuola di Amici.

L’annuncio ufficiale giungerà solo il prossimo 11 gennaio in occasione dell’attesa conferenza stampa, ma le trattative sarebbero già in corso e potrebbero anche presto concludersi. A dare maggiore conferma è stato anche il sito televisivo TvBlog in attesa della firma che ufficializzerà l’accordo.

Per Maria De Filippi non sarà la prima volta sull’ambito palcoscenico dell’Ariston in quanto già nel 2009 condusse la serata finale insieme all’allora padrone di casa Paolo Bonolis. Dopo essere stato ospite del serale di Amici, Carlo Conti avrebbe ora ricambiato l’invito accogliendo la signora di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche