logo

Rosy Abate 3 non ci sarà: Giulia Michelini “Tutte frottole!”, interviene Taodue

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-12

La bella notizia è durata giusto un attimo: Rosy Abate 3 non ci sarà. Un video pubblicato sui profili social di Taodue Film aveva acceso le speranze dei tanti fan della fiction di Canale 5 con protagonista indiscussa la Regina di Palermo Giulia Michelini. Era bastato leggere il nome “Rosy” sulla lavagnetta degli sceneggiatori per …

article-post

La bella notizia è durata giusto un attimo: Rosy Abate 3 non ci sarà. Un video pubblicato sui profili social di Taodue Film aveva acceso le speranze dei tanti fan della fiction di Canale 5 con protagonista indiscussa la Regina di Palermo Giulia Michelini. Era bastato leggere il nome “Rosy” sulla lavagnetta degli sceneggiatori per illudersi di una terza imminente stagione in programma. Ieri però, sono arrivate ben due smentite, da parte di Taodue Film e della stessa attrice Michelini. Il sogno dei fan della fiction, così, si è sbriciolato in un attimo.

Rosy Abate 3 non ci sarà: le smentite

A smentire subito la presenza di una terza stagione di Rosy Abate 3 è stata la stessa Giulia Michelini che nella giornata di ieri ha postato su Instagram una storia per smentire, scrivendo: “Non è vero. Sono tutte frottole”.

La smentita più chiara è giunta però da Taodue Film che nella serata di ieri ha precisato sui suoi social:

In merito al video che abbiamo postato sui nostri social vogliamo precisare che non è riferito ad una terza stagione di Rosy Abate. Il video, girato mesi fa, è stato pensato per incuriosirvi sulle nostre prossime produzioni.

Eppure, come fa notare TvBlog, due particolari non tornerebbero. Sulla lavagna si legge infatti nella prima colonna: “Rosy Abate vive isolata in un…” e poi “Teaser 1992: la piccola Rosy viene portata via da…”. Le due situazioni però non le abbiamo ancora viste nelle prime stagioni di Rosy Abate. Taodue sta bluffando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia Michelini smentisce: la terza stagione di Rosy Abate non ci sarà.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️BREAKING NEWS⚠️ #Taodue

Un post condiviso da TaodueFilm (@taoduefilm) in data:

Potrebbe interessarti anche