logo

Rosy Abate 3 ci sarà: l’indizio di Taodue e i dubbi su Giulia Michelini – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-10

Rosy Abate 3 ci sarà oppure no? E sopratutto, in caso affermativo, vedrà sempre la presenza di Giulia Michelini? Sono queste le domande che da qualche ora si rincorrono sul web dopo la diffusione di un video enigmatico pubblicato sui canali social di Taodue Film in cui sembra spuntare un indizio sul futuro dell’amatissima serie …

article-post

Rosy Abate 3 ci sarà oppure no? E sopratutto, in caso affermativo, vedrà sempre la presenza di Giulia Michelini? Sono queste le domande che da qualche ora si rincorrono sul web dopo la diffusione di un video enigmatico pubblicato sui canali social di Taodue Film in cui sembra spuntare un indizio sul futuro dell’amatissima serie di Canale 5. Intanto la notizia sembra già aver rallegrato i fan di Rosy Abate, anche se i dubbi restano ancora tanti.

Rosy Abate 3 ci sarà? Gli indizi in un video

E’ bastato un video della durata di pochi secondi a far riaccendere i riflettori su un possibile ritorno di Rosy Abate con la sua terza stagione. Nel filmato pubblicato sui profili social di Taodue, di vede Mizio Curcio, creatore della serie con Pietro Valsecchi, in una writers room, ovvero nella stanza degli sceneggiatori, davanti ad una lavagna contenente le prossime novità.

Ben in vista, il nome “Rosy”, con qualche piccola indicazione in merito alla sua condizione. Qualche utente più attento è riuscito a leggere di più: “Rosy vive isolata in…”.

Ma ci sarà ancora Giulia Michelini? E soprattutto, accanto al nome di Rosy ci sarà davvero il numero 3? I dubbi sono tanti e c’è anche chi reclama la presenza di Marco Bocci in una nuova possibile stagione. Le richieste saranno accontentate? Intanto si attende la conferma ufficiale ma per tanti non ci sarebbero dubbi: Rosy Abate 3 ci sarà!

Potrebbe interessarti anche