logo

Rita Dalla Chiesa: aperti i casting per partecipare al suo nuovo programma, si cercano anche opinionisti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-19

Il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa in onda su La7, partirà ufficialmente il 7 gennaio, come vi avevamo anticipato in questo articolo. Quasi un mese fa però, era ancora incerto il titolo del programma e, tra le varie ipotesi il più gettonato sembra essere La settima onda. Ed infatti, nonostante ancora non si conoscano …

article-post

Il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa in onda su La7, partirà ufficialmente il 7 gennaio, come vi avevamo anticipato in questo articolo. Quasi un mese fa però, era ancora incerto il titolo del programma e, tra le varie ipotesi il più gettonato sembra essere La settima onda. Ed infatti, nonostante ancora non si conoscano titolo e dinamiche ufficiali, possiamo raccontarvi comunque qualcosa in più riferito ai casting. Il programma infatti pone degli interrogativi importanti, da: “Ogni decisione ha una sua conseguenza: vuoi parlarci delle scelte che hanno cambiato, nel bene o nel male, la tua vita?”, fino a: “Il coraggio di scegliere: devi affrontare un cambiamento e non sai come fare?”.

Rita Dalla Chiesa, con il solito garbo e la bravura che la contraddistinguono, aiuterà la gente a fare delle “scelte” di varia natura. Per partecipare al suo nuovo programma potete chiamare il numero 06.45.50.41.46 oppure inviare una mail con tutti i dati (nome, cognome, età, domicilio e numero di telefono) a castingtv@vivilavita.tv e sarete ricontatti dalla redazione del programma. Si cercano persone dai 18 anni in su, provenienti da ogni regione d’Italia.

Servirà la maggiore età anche per partecipare alla trasmissione nel ruolo di opinionista (che deve essere spigliato, estroverso e soprattutto comunicativo) e, l’età massima sarà 35 anni. Per poter partecipare alle selezione inoltre, bisognerà essere domiciliati a Roma e inviare una mail comprensiva di due foto e dati personali (nome, cognome, età, domicilio e numero di telefono) all’indirizzo opinionisti@vivilavita.tv. A questo punto non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Potrebbe interessarti anche