logo

Rising Star con Biagio Antonacci ed Enrico Ruggeri? Ecco tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-10

Metti insieme due cantanti e cosa ne fai? Ma un programma televisivo, ovvio. L’anteprima che ci offre questa settimana Sorrisi e Canzoni Tv è davvero interessante, eccola a seguire. Se mettiamo insieme Biagio Antonacci ed Enrico Ruggeri cosa può venirvi in mente? A me una collaborazione in chiave pop-rock, ma in realtà forse si nasconde …

article-post

Metti insieme due cantanti e cosa ne fai? Ma un programma televisivo, ovvio. L’anteprima che ci offre questa settimana Sorrisi e Canzoni Tv è davvero interessante, eccola a seguire. Se mettiamo insieme Biagio Antonacci ed Enrico Ruggeri cosa può venirvi in mente? A me una collaborazione in chiave pop-rock, ma in realtà forse si nasconde altro. Come scrivevamo prima i due cantanti potrebbero condurre un programma televisivo insieme e più precisamente Rising Star. Vi pare improbabile? Scopriamo dopo il salto tutte le novità.

L’anteprima di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola con il nuovo numero svela questa notizia: Biagio Antonacci a Rising Star con Enrico Ruggeri? A quanto pare in realtà è quasi tutto fatto e – di regola – servirebbe solo un altro nome per completare il terzetto che completerà la giuria di esperti musicali di Rising Star, il nuovo e attesissimo talent show canoro che dovrebbe andare in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset dal prossimo anno.

Il settimanale diretto da Aldo Vitali però ci svela qualche altra anticipazione che di seguito vi andremo volentieri a riportare. Il format è di origine israeliana e vede esibirsi dei talenti per la prima volta sul palco isolati da un grande schermo chiamato semplicemente “muro” che li dividerà dal pubblico in studio. A decidere le loro sorti in tempo reale ci penserà il pubblico da casa. Oltre al voto del pubblico si aggiungerà successivamente quello degli esperti. Allo scadere dei 90 secondi se il cantante avrà ricevuto il 70% dei voti positivi il muro si alzerà lasciando spazio al concorrente verso l’accesso alla fase successiva.

Potrebbe interessarti anche