logo

Raffaella Mennoia, anticipazioni Temptation Vip, trono e confronto ex coppie U&D

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-25

Raffaella Mennoia anticipa Temptation Island Vip, il trono classico e il confronto di domani tra le ex coppie di Uomini e Donne.

article-post

Raffaella Mennoia più ritenersi soddisfatta da quest’ultima edizione di Temptation Island. La capoprogetto del docureality, dopo l’isola delle tentazioni tornerà a pieno regime anche con Uomini e Donne. Intervistata tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, la storica autrice ha rivelato quale sia stata la chiave del successo di quest’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia: “Temptation è un programma che si nutre di sé stesso e i protagonisti scrivono indirettamente le puntate”.

Raffaella Mennoia parla di Temptation Island Vip e Uomini e Donne

Raffaella Mennoia ha rivelato qualche piccolo spoiler sull’edizione Vip di Temptation Island: “Posso dirvi che in questi giorni stiamo chiudendo il cast. Io e Fabio Pastrello, che curiamo la parte autoriale della trasmissione, abbiamo preparato tutta l’edizione Vip. Abbiamo convocato per i provini circa una trentina di coppie. La fase di casting solitamente è più difficile rispetto a quella dell’edizione Nip, perché abbiamo a che fare con persone già esposte mediaticamente che fanno maggiore fatica a raccontarsi e alle volte sono più attente a ciò che dicono e a come si esprimono. All’interno del villaggio, però, fortunatamente si dimenticano di tutto il resto e sono esattamente come chiunque altro”.

Restando in tema anticipazioni, la Mennoia ha lanciato qualche piccolo spoiler anche sul trono classico di Uomini e Donne: “Ho venti proposte che mi piacciono e posso dirvi che qualche volto tra questi lo conoscete già”. E sulla possibilità di vedere qualche volto presente a Temptation Island dichiara: “Sarò sincera: i ragazzi di quest’anno sono tutti validi. Il requisito per partecipare a ‘Uomini e Donne’ è di essere single, perciò se nessuno di loro dovesse incontrare l’amore nei prossimi mesi, le porte del programma sono aperte”.

Le ex coppie di Uomini e Donne e la puntata finale di Temptation

Infine Raffaella Mennoia ha parlato delle interviste alle ex coppie di Uomini e Donne che vedremo proprio domani: “E’ normale che il pubblico voglia delle risposte, ma la cosa più importante è che noi non abbiamo paura di metterci la faccia e parlarne davanti a tutti. Anzi, stavolta vi dirò qualcosa in più. (…) Proprio perché è giusto che le persone conoscano la verità, venerdì 26, sulla pagina ufficiale di ‘Uomini e Donne’ e su Witty, intervisteremo singolarmente Alessio, Angela, Manuel e Giulia per spiegare al pubblico tutto ciò che è successo riguardo alle loro rotture. Parlerò con i diretti interessati apertamente, per mettere una volta per tutte un punto alle tante voci che si rincorrono”.

Martedì prossimo intanto, andrà in onda lo speciale conclusivo di Temptation Island 2019, un mese dopo dai famosi falò di confronto: “Nella puntata in cui verranno svelati tutti i dettagli su ciò che è accaduto nel mese dopo l’uscita delle coppie dal villaggio, si scoprirà che non tutti hanno confermato le scelte prese durante il falò di confronto finale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rivedremo questo bel faccino per altre due puntate: siete contenti? 😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche