logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 9 marzo 2015: mazzette e pressione fiscale, ospiti e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-09

Come ogni lunedì, anche stasera 9 marzo 2015 torna su Rete 4 Paolo Del Debbio pronto a farci compagnia in occasione della nuova puntata di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico incentrata sui casi caldi di attualità politica. L’appuntamento con Quinta Colonna è fissato alle ore 21:15 circa, ma quali sono le anticipazioni e …

article-post

Come ogni lunedì, anche stasera 9 marzo 2015 torna su Rete 4 Paolo Del Debbio pronto a farci compagnia in occasione della nuova puntata di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico incentrata sui casi caldi di attualità politica. L’appuntamento con Quinta Colonna è fissato alle ore 21:15 circa, ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata? Ecco a seguire tutte le informazioni in riferimento anche alla replica streaming della puntata del 9 marzo.

Anticipazioni Quinta Colonna, puntata 9 marzo 2015

Mazzette e pressione fiscale saranno l’argomento al centro del talk politico Quinta Colonna, in onda lunedì 9 marzo, in prima serata, su Rete 4 e condotto da Paolo Del Debbio. Dopo lo scandalo che ha visto protagonista il presidente della Camera di commercio di Palermo Roberto Helgh e i tanti casi di imprenditori strangolati dalle tasse, Paolo Del Debbio chiama a dibattere su questi temi i rappresentanti politici, ospiti in studio: Anna Maria Bernini (FI), Lucia Borgonzoni (Ln), Ernesto Carboni (Pd), Emanuele Fiano (Pd), Maurizio Gasparri (FI), PierFrancesco Majorino (Pd), il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti e il direttore del Tg4 Mario Giordano.

La particolarità di Quinta Colonna non sarà solo la presenza in studio di numerosi ospiti che dibatteranno sul tema centrale della puntata ma anche il collegamento con le piazze principali d’Italia; stasera toccherà alle piazze di Milano e Roma, in collegamento con la trasmissione di Rete 4. Ricordiamo infine ai telespettatori che Quinta Colonna sarà disponibile per la replica streaming a poche ore dal termine della diretta grazie al sito ed all’app di Video Mediaset.

Potrebbe interessarti anche