logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 23 ottobre: Referendum per l’autonomia e caso Weinstein, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-23

Nuovo appuntamento, stasera 23ottobre con la trasmissione di approfondimento giornalistico Quinta Colonna alle ore 21:15, su Rete 4. Alla conduzione, come di consueto, il padrone di casa Paolo Del Debbio, il quale darà conto dei risultati della tornata elettorale dopo il Referendum. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni e le informazioni per la visione …

article-post

Nuovo appuntamento, stasera 23ottobre con la trasmissione di approfondimento giornalistico Quinta Colonna alle ore 21:15, su Rete 4. Alla conduzione, come di consueto, il padrone di casa Paolo Del Debbio, il quale darà conto dei risultati della tornata elettorale dopo il Referendum. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni e le informazioni per la visione in streaming della puntata di oggi 23 ottobre, con la diretta dalle piazze d’Italia e gli ospiti in studio.

Anticipazioni Quinta Colonna del 23 ottobre 2017: temi e ospiti

Ieri, domenica 22 ottobre, i cittadini di Lombardia e Veneto, con un referendum promosso dalla Regione Lombardia, si sono espressi sulla richiesta di maggiore autonomia rispetto al governo centrale. Un voto non vincolante, che dopo le vicende catalane assume rilievo anche nel nostro Paese. Di questo parlerà Paolo Del Debbio questa sera, nella nuova puntata di Quinta Colonna.

Nella seconda parte, il programma a cura di Raffaella Regoli si occuperà del caso Weinstein: uno scandalo di portata internazionale, amplificato in Italia dalle parole di Asia Argento e altre attrici, che ha acceso un enorme dibattito sulle violenze di genere. In studio, con Del Debbio, ospiti, esperti e politici che dibatteranno con il padrone di casa sui temi salienti della serata. Gli inviati di Quinta Colonna si collegheranno questa sera dalle piazze di Chieti, Napoli e Padova.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 23 ottobre con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche