Quelli che il calcio: anticipazioni puntata 23 ottobre, gli ospiti e le imitazioni di Ubaldo Pantani e Max Giusti

23/10/2016 di Federico Lanza

Questo pomeriggio, domenica 23 ottobre 2016, andrà in onda su RaiDue la nuova puntata all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento: Quelli che il calcio. Nella sesta puntata condotta come sempre da Nicola Savino accompagnato dalla Gialappa’s Band a partire dalle ore 13:45 non mancheranno il divertimento così come le informazioni sulle partite del Campionato di Serie A in occasione della nona giornata. A seguire ecco quali sono gli ospiti del nuovo appuntamento in diretta sulla seconda rete Rai.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 23 ottobre 2016

Gli ospiti in studio nella nuova puntata di Quelli che il calcio di questa domenica 23 ottobre 2016 saranno numerosi. Si parte dall’arbitro degli arbitri, Paolo Casarin, passando per la straripante bravura di Diego Abatantuono, la grazia e il talento di Eleonora Pedron. Emanuele Dotto, affiancato da Sarah Castellana, daranno gli aggiornamenti dai campi. Melissa Greta Marchetto dalla postazione web ci divertirà con le follie e le prese in giro del momento che si trovano in rete. I “Calciatori Brutti” saranno sempre presenti con le loro gag e la loro seguitissima pre- diretta sulla pagina Facebook del programma.

Quali saranno questa settimana le strampalate trovate di Mimmo Magistroni e dei Mariachi in trasferta a Firenze? Sempre nel capoluogo toscano incontreremo la simpatia di Angela Rafanelli e la competenza critica di Francesco Bonami che visiteranno a Palazzo Strozzi la mostra dedicata al grande e contraddittorio artista cinese Ai Weiwei.

Non può di certo mancare l’imitazione, diventata cult, di Ubaldo Pantani nei panni di Paolo Di Canio che ha ricevuto più di 220mila visualizzazioni, a duettare con lui sostenendo le diverse fazioni politiche ci sarà Diego “Zoro” Bianchi del bravissimo Edoardo Ferrario. Torna il grande assente della passata settimana, Max Giusti con l’interpretazione di Francesco De Gregori. Riprende a girare per il mondo la nostra Mia Ceran, questa volta in missione a Formentera per raccontarci del mondo del calcio sulle rive iberiche. Ma anche grande intrattenimento, gli Ex –Otago verranno a presentare “Quando sono con te” terzo estratto dal loro bellissimo album “Marassi”.

Dallo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” per Atalanta – Inter, a sostenere i nerazzurri di casa la bandiera bergamasca Giampaolo Bellini, mentre per i nerazzurri ospiti, chiamati al riscatto dopo la sconfitta di domenica, torna il bravissimo attore e super tifoso interista Giorgio Montanini. Per Cagliari – Fiorentina, a sostenere i rossoblu torna il tifosissimo scrittore Flavio Soriga e il grande ex di entrambe le formazioni Lulù Oliveira, mentre al 100% per i viola vedremo Elena Lunari, difensore della Fiorentina Women’s e nazionale azzurra. Per Crotone – Napoli l’ex capitano dei calabresi Antonio Galardo e il divertente Michael Wezel tifoso tedesco affezionatosi al Crotone e a sostenere le sorti degli azzurri in crisi il talentuoso Carmine Monaco, noto per aver interpretato “O’Track” in “Gomorra – La serie”. Dal Delle Alpi, per Torino – Lazio una coppia di grandi ex della serie A, Gigi Lentini e Diego Fuser.

COMMENTI