logo

Tale e Quale Show 2017: Filippo Bisciglia concorrente? Da Temptation Island a Carlo Conti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-31

Dopo l’impegno estivo che lo ha visto protagonista, per il quarto anno consecutivo, alla guida di Temptation Island, Filippo Bisciglia sarebbe pronto ad una nuova avventura televisiva. Secondo le indiscrezioni trapelate in anteprima dal sito televisivo TvBlog, a quanto pare il buon Filippo è pronto a lasciare Mediaset – almeno momentaneamente – per approdare in …

article-post

Dopo l’impegno estivo che lo ha visto protagonista, per il quarto anno consecutivo, alla guida di Temptation Island, Filippo Bisciglia sarebbe pronto ad una nuova avventura televisiva. Secondo le indiscrezioni trapelate in anteprima dal sito televisivo TvBlog, a quanto pare il buon Filippo è pronto a lasciare Mediaset – almeno momentaneamente – per approdare in Rai. Precisamente sulla prima rete pubblica nei panni di concorrente di Tale e Quale Show 2017. Il rumor sarà presto confermato?

Filippo Bisciglia concorrente di Tale e Quale Show 2017?

A Claudio Lippi, nome anche questo anticipato dal medesimo sito televisivo, ora potrebbe aggiungersene un altro in merito al cast di Tale e Quale Show 2017. Si tratta di quello di Filippo Bisciglia, che dopo averci intrattenuto con il programma delle tentazioni sarebbe pronto a calarsi nei panni dei vari personaggi della musica nazionale e non solo e a sorprenderci con le sue performance.

La prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show prenderà il via nella prima serata del venerdì di RaiUno a partire dal 22 settembre prossimo. Fino a quale settimana fa era stato lo stesso Carlo Conti ad ammettere, tra le pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni: “La squadra dei 12 protagonisti ancora non è stata definita”. Ora invece, pare che man mano il cast si stia delineando, in attesa delle conferme dei diretti interessati.

In merito a Filippo Bisciglia, in tanti potrebbero chiedersi se, prima ancora di condurre le quattro edizioni di Temptation Island, dopo il secondo posto al Grande Fratello 2006, avesse avuto esperienze musicali. Ebbene sì: nel 2007 ha pubblicato il suo unico album dal titolo Sto parlando con te per la Delta Dischi. Come se la caverà, dunque, come concorrente di Tale e Quale Show 2017? Lo scopriremo a quanto pare molto presto…

Potrebbe interessarti anche