logo

Programmi Tv, stasera 9 giugno: ultima puntata di Annozero; Wind Music Awards 2010

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-09

Nella prima serata di oggi, numerosi sono gli appuntamenti da segnalare. Innanzitutto, sulla prima rete Rai andrà in onda il film tv con Gigi Proietti, Il Maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia, mentre su RaiDue, si conclude la fortunata ottava stagione del talk show condotto da Michele Santoro, Annozero. RaiTre, propone invece il film Becoming Jane, …

article-post

Nella prima serata di oggi, numerosi sono gli appuntamenti da segnalare. Innanzitutto, sulla prima rete Rai andrà in onda il film tv con Gigi Proietti, Il Maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia, mentre su RaiDue, si conclude la fortunata ottava stagione del talk show condotto da Michele Santoro, Annozero. RaiTre, propone invece il film Becoming Jane, che narra la vita della scrittrice Jane Austen, ed in modo particolare la sua vita sentimentale.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda il film thriller con Jennifer Lopez, Via dall’incubo, mentre su Italia 1, torna la seconda serata dell’evento musicale condotto da Paola Perego dall’Arena di Verona, Wind Music Awards 2010 (qui le anticipazioni). Su Rete 4, il film di fantascienza con Arnold Schwarzenegger, Atto di forza.
Infine, su La7 andrà in onda il documentario Per sempre Campioni – Campionato mondiale di Calcio, che dedicherà l’appuntamento di oggi alla finale del 2006 Italia – Francia.
A seguire, tutti i programmi tv in prima serata, in onda sulle principali reti televisive.

RAIUNO: 21:10, Il maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia (Film Tv)

RAIDUE: 21:05 Annozero (Talk Show)

RAITRE: 21:10, Becoming Jane (Film)

RETE 4: 21:10, Atto di forza (Film)

CANALE 5: 21:10, Via dall’incubo (Film)

ITALIA 1: 21:10, Wind Music Awards 2010 (Show)

LA7: 21:10, Per sempre campioni (Doc)

MTV: 21:00, Vita segreta di una teenager americana (Serie Tv) e poi MTV Tourbook Elisa (Musica)

Potrebbe interessarti anche