logo

Programmi Tv, stasera 6 ottobre 2010: Le due facce dell’amore; Ti lascio una canzone; Le Iene Show

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-06

Antonella Clerici torna, in compagnia dei suoi piccoli talenti, con il suo show musicale, Ti lascio una canzone, in onda sulla prima rete Rai. Ospiti della quinta puntata saranno Anna Oxa, Massimo Ciavarro e Paola Perego. Su RaiDue, andrà in onda la rubrica condotta da Roberto Giacobbo, Voyager, con un nuovo sottotitolo: Storie, mondi e …

article-post

Antonella Clerici torna, in compagnia dei suoi piccoli talenti, con il suo show musicale, Ti lascio una canzone, in onda sulla prima rete Rai. Ospiti della quinta puntata saranno Anna Oxa, Massimo Ciavarro e Paola Perego. Su RaiDue, andrà in onda la rubrica condotta da Roberto Giacobbo, Voyager, con un nuovo sottotitolo: Storie, mondi e meraviglie. Per le anticipazioni sui temi della puntata di questa sera, rimandiamo a questo articolo. Su RaiTre, Federica Sciarelli condurrà invece la sua rubrica Chi l’ha visto?.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 farà il suo esordio la nuova fiction tv, Le due facce dell’amore, con Lola Ponce e Daniele Liotti (per l’approfondimento, rimandiamo a questo articolo), mentre su Italia 1, nuova appassionante puntata con Le Iene Show con tanti interessanti servizi (qui le anticipazioni). Rete 4, proporrà per la prima serata, il film con Gene Hackman, Dietro le linee nemiche.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Ti lascio una canzone (Show)

RAIDUE: 21:05, Voyager (Rubrica)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Dietro le linee nemiche (Film)

CANALE 5: 21:20, Le due facce dell’amore (Fiction)

ITALIA 1: 21:10, Le Iene Show (Show)

LA7: 21:10, Exit – Uscita di sicurezza (Talk Show)

MTV: 21:00, My Life as Liz (Serie Tv) e poi Hard Times (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche