logo

Programmi Tv, stasera 5 settembre 2010: Distretto di polizia 10 sfida l’informazione di Presadiretta e Quarto Grado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-05

Nella prima serata di RaiUno, ad accoglierci saranno le avventure de Il Commissario Montalbano, interpretato come sempre da Luca Zingaretti che rivedremo in replica. Su RaiDue, messo da parte il ciclo Rewind che ha tenuto banco per tutta la stagione estiva con le repliche delle serie tv più amate, ecco che si prepara a mandare …

article-post

Nella prima serata di RaiUno, ad accoglierci saranno le avventure de Il Commissario Montalbano, interpretato come sempre da Luca Zingaretti che rivedremo in replica. Su RaiDue, messo da parte il ciclo Rewind che ha tenuto banco per tutta la stagione estiva con le repliche delle serie tv più amate, ecco che si prepara a mandare in onda gli episodi inediti di NCIS stagione settima e Castle stagione seconda (per gli approfondimenti rimandiamo a questo articolo). Sulla terza rete Rai, torna invece l’informazione con il programma condotto da Riccardo Iacona, Presadiretta, di cui vi avevamo dato tutte le anticipazioni a questo articolo.

Spostandoci sulle reti Mediaset, torna questa sera anche Quarto Grado (qui, per le anticipazioni), con Salvo Sottile, in onda su Rete 4, mentre su Canale 5, riparte l’attesa decima stagione di Distretto di Polizia. Su Italia 1, infine, andrà in onda il film di fantascienza, Star Wars: Episodio III – La vendetta dei sith.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Il commissario Montalbano (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, NCIS 7 (Serie Tv) e poi Castle 2 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Presadiretta (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:20, Distretto di Polizia 10 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Star Wars – La vendetta dei sith (Film)

LA7: 21:10, Missione natura (Documentario)

MTV: 21:00, Made in Sud (Show) e poi Randy Jackson presents (Show)

Potrebbe interessarti anche