logo

Programmi Tv, stasera 30 maggio 2011: La Partita del Cuore; Voyager; Fratelli detective; Plastik

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-30

Come ogni giorno, andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti in onda nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Su RaiUno, dopo le ultime due prime serate all’insegna del grande calcio, si continua con lo sport a con uno sfondo decisamente differente. A partire dalle ore 21:10 andrà infatti in onda l’attesa …

article-post

Come ogni giorno, andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti in onda nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Su RaiUno, dopo le ultime due prime serate all’insegna del grande calcio, si continua con lo sport a con uno sfondo decisamente differente. A partire dalle ore 21:10 andrà infatti in onda l’attesa Partita del Cuore che vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti, la Nazionale Parlamentari e la Telethon Team (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Su RaiDue, nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Roberto Giacobbo, Voyager – Storie, mondi, meraviglie, che avrà come titolo India, le foglie del destino. Sulla terza rete Rai, invece, prima serata all’insegna della pellicola Nella morsa del ragno.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista per questa sera sulle reti di casa Mediaset, a partire da Canale 5, sulla quale andrà in onda la fiction Fratelli detective. Italia 1 animerà la sua prima serata all’insegna del nuovo appuntamento della trasmissione condotta da Elena Santarelli, Plastik, mentre su Rete 4 appuntamento insieme a Paolo Brosio con Viaggio a Madjugorie.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, La Partita del Cuore (Evento)

RAIDUE: 21:00, Voyager (Rubrica)

RAITRE: 21:10, Nella morsa del ragno (Film)

RETE 4: 21:10, Viaggio a Madjugorie

CANALE 5: 21:10, Fratelli detective (Fiction)

ITALIA 1: 21:10, Plastik – Ultrabellezza (Show)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Reality)

Potrebbe interessarti anche