logo

Programmi Tv, stasera 3 ottobre 2010: La Ladra sfida Distretto di Polizia; Quarto Grado vs Presadiretta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-03

Nella prima serata di RaiUno, torna questa sera la serie tv con Veronica Pivetti, La Ladra, con due nuovi episodi: Chi la fa l’aspetti e Nero di rabbia. Su RaiDue, prima serata all’insegna delle serie tv, con NCIS 7 (Il collezionista) e Castle 2 (Una terribile verità), mentre su RaiTre, Riccardo Iacona dedicherà un nuovo …

article-post

Nella prima serata di RaiUno, torna questa sera la serie tv con Veronica Pivetti, La Ladra, con due nuovi episodi: Chi la fa l’aspetti e Nero di rabbia. Su RaiDue, prima serata all’insegna delle serie tv, con NCIS 7 (Il collezionista) e Castle 2 (Una terribile verità), mentre su RaiTre, Riccardo Iacona dedicherà un nuovo appuntamento della sua rubrica, Presadiretta, ai disagi dei lavoratori nelle fabbriche (per le anticipazioni e l’approfondimento, rimandiamo a questo articolo).

Spostandoci sulle reti Mediaset, Canale 5 propone un nuovo appassionante appuntamento con Distretto di Polizia 10 (Terzo occhio e Appesi a un filo), mentre su Italia 1, la domenica sera sarà a base di divertimento e delle risate di Colorado, il programma comico con Rossella Brescia e Nicola Savino. Rete 4, propone infine la rubrica condotta da Salvo Sottile, Quarto Grado, con la partecipazione di Sabrina Scampini.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, La Ladra (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, NCIS 7 (Serie Tv) e poi Castle 2 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Presadiretta (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:20, Distretto di Polizia 10 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Colorado (Show)

LA7: 21:10, Niente di personale (Talk Show)

MTV: 21:00,  U2: Rattle and Hum (Film)

Potrebbe interessarti anche