Programmi Tv, stasera 27 dicembre: Tutto può succedere; Il Segreto; Alla ricerca di Nemo

27/12/2015 di Emanuela Longo

Stasera, domenica 27 dicembre 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset andranno in onda diversi appuntamenti interessanti. La partenza sarà come sempre per tutte le reti intorno alle ore 21:20 circa. Si spazierà da fiction tv fino a tanti film in programma per tutti i gusti. Scopriamolo insieme quali appuntamenti ci attendono a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la prima puntata della nuova fiction tv dal titolo Tutto può succedere.

Su RaiDue appuntamento con la undicesima stagione della serie tv NCIS della quale saranno trasmessi gli episodi 4, 5 e 6 dal titolo Il rifugio; Anton e Marie e Acqua e petrolio, mentre su RaiTre andrà in onda stasera l’appuntamento con il film animato Alla ricerca di Nemo. Consultiamo adesso ciò che vedremo sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata.

Partiamo da Canale 5 sulla quale andrà in onda la nuova puntata serale de Il Segreto; Italia 1 animerà la prima serata di oggi 27 dicembre con il film del 2002 intitolato Il Re Scorpione mentre su Rete 4 andrà in onda il film del 1990 dal titolo Le Comiche.

A seguire, vi riporteremo la lista completa dei programmi tv in onda oggi, domenica 27 dicembre 2015 in prima serata Rai, Mediaset, La7 e MTV8. Su queste ultime reti ritroveremo rispettivamente il film L’altra sporca ultima meta e Un amore di testimone.

RAIUNO: 21:15, Tutto può succedere (Fiction)

RAIDUE: 21:10, NCIS (Serie Tv)

RAITRE: 21:05, Alla ricerca di Nemo (Film)

RETE 4: 21:15, Le Comiche (Film)

CANALE 5: 21:10, Il Segreto (Soap Opera)

ITALIA 1: 21.10, Il Re Scorpione (Film)

LA7: 21:10, L’altra sporca ultima meta (Film)

MTV: 21:10, Un amore di testimone (Film)

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI