logo

Programmi Tv, stasera 25 ottobre 2011: La donna che ritorna sfida Mamma mia e L’era Glaciale 3

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-10-25

Andiamo a scoprire quali sono gli appuntamenti previsti nella prima serata odierna sulle principali reti Rai e Mediaset. Su RaiUno, torna Virna Lisi con la fiction La donna che ritorna (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Sulla seconda rete Rai, appuntamento all’insegna della serie tv Criminal Minds, mentre su RaiTre, nuovo appuntamento con il talk …

article-post

Andiamo a scoprire quali sono gli appuntamenti previsti nella prima serata odierna sulle principali reti Rai e Mediaset. Su RaiUno, torna Virna Lisi con la fiction La donna che ritorna (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Sulla seconda rete Rai, appuntamento all’insegna della serie tv Criminal Minds, mentre su RaiTre, nuovo appuntamento con il talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò. Tra gli ospiti della puntata, il presidente della Camera Gianfranco Fini, il ministro dell’istruzione Mariastella Gelmini, il leader di Sinistra e libertà Nichi Vendola, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, il direttore della “Stampa” Mario Calabresi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Nella prima serata della rete ammiraglia Mediaset, l’appuntamento è all’insegna del musical Mamma mia!, con Meryl Streep, Colin Firth e Pierce Brosnan. L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri, è invece la pellicola d’animazione in onda stasera su Italia 1. Su Rete 4, infine, appuntamento con la serie tv The Mentalist.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, La donna che ritorna (Miniserie)

RAIDUE: 21:05, Criminal Minds (Serie tv)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, The Mentalist (Serie tv)

CANALE 5: 21:10, Mamma mia! (Film)

ITALIA 1: 21:10, L’era glaciale 3 (Film)

LA7: 21:10, S.O.S. Tata (Reality show)

MTV: 21:00, Hard Times (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche