logo

Programmi Tv, stasera 24 maggio 2012: Nero Wolfe; Benvenuti a tavola; Mistero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-24

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna sulle reti di casa Rai e Mediaset? Sulla prima rete Rai, andrà in onda l’ultimo appuntamento all’insegna della serie tv Nero Wolfe, dal titolo Coppia di spade (rimandiamo a questo articolo per la TRAMA); su RaiDue, l’appuntamento in prima serata è all’insegna della serie …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna sulle reti di casa Rai e Mediaset? Sulla prima rete Rai, andrà in onda l’ultimo appuntamento all’insegna della serie tv Nero Wolfe, dal titolo Coppia di spade (rimandiamo a questo articolo per la TRAMA); su RaiDue, l’appuntamento in prima serata è all’insegna della serie tv Hawaii Five-0, in sostituzione della trasmissione Italia Coast2Coast, recentemente soppressa. RaiTre, propone al suo pubblico il film con Bud Spencer, Joe Bugner e Renato Scarpa dal titolo Occhio alla penna.

Andiamo a vedere cosa ci propongono le principali reti di casa Mediaset: su Canale 5, l’appuntamento sarà all’insegna della fiction Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, mentre su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata all’insegna della trasmissione Mistero. Su Rete 4, infine, l’appuntamento sarà all’insegna della pellicola Danni collaterali.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Nero Wolfe (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Hawaii Five-0 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Occhio alla penna (Film)

RETE 4: 21:10, Danni collaterali (Film)

CANALE 5: 21:10, Benvenuti a tavola – Nord vs Sud (Serie Tv)

ITALIA 1: 21.10, Mistero (Rubrica)

LA7: 21:10, Piazzapulita (Approfondimento)

MTV: 21:10, I soliti idioti (Show)

Potrebbe interessarti anche