logo

Programmi Tv, stasera 23 gennaio 2011: Fuoriclasse; Elisir; Amici 10

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-23

Andiamo anche oggi a vedere quelli che saranno i principali appuntamenti in prima serata in onda sulle reti generaliste. Si parte come sempre dalla prima rete Rai, sulla quale andranno in onda i primi episodi della nuova fiction che vedrà protagonista Luciana Littizzetto, Fuoriclasse (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento …

article-post

Andiamo anche oggi a vedere quelli che saranno i principali appuntamenti in prima serata in onda sulle reti generaliste. Si parte come sempre dalla prima rete Rai, sulla quale andranno in onda i primi episodi della nuova fiction che vedrà protagonista Luciana Littizzetto, Fuoriclasse (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà con le serie tv NCIS e Castle, mentre su RaiTre, nuovo appuntamento con Elisir, il programma condotto da Michele Mirabella che tratterà due argomenti molto importanti: il mal di schiena e il diabete.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5, dopo lo spostamento annunciato negli ultimi giorni, torna il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, mentre su Italia 1 andrà in onda la pellicola con Bruce Willis, Die hard – Vivere o morire. Su Rete 4, infine, appuntamento con il telefilm Il Comandante Florent.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Fuoriclasse (Serie Tv)

RAIDUE: 21:00, NCIS (Serie Tv) e poi Castle (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Elisir (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Il comandante Florent (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, Amici 10 (Talent Show)

ITALIA 1: 21:10, Die Hard (Film)

LA7: 21:10, La rapina (Film)

MTV: 21:00, Mtv mobile (Show) e poi 100 greatest hard rock songs (Doc)

Potrebbe interessarti anche