logo

Programmi Tv, stasera 19 settembre 2010: Distretto di Polizia sfida La Ladra; Presadiretta e Quarto Grado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-19

Prima serata ricca di appuntamenti, quella di oggi, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale debutta la nuova fiction con Veronica Pivetti nei panni di una criminale un po’ particolare, La Ladra (per le anticipazioni e gli approfondimenti, rimandiamo a questo articolo). Su RaiDue, la serata sarà all’insegna delle serie tv in prima visione …

article-post

Prima serata ricca di appuntamenti, quella di oggi, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale debutta la nuova fiction con Veronica Pivetti nei panni di una criminale un po’ particolare, La Ladra (per le anticipazioni e gli approfondimenti, rimandiamo a questo articolo). Su RaiDue, la serata sarà all’insegna delle serie tv in prima visione con NCIS 7 (Protezione testimoni), seguita da Castle 2 (Morte di una modella), mentre su RaiTre, come vi avevamo anticipato in questo articolo, ci sarà un nuovo appuntamento con la rubrica Presadiretta, condotta da Riccardo Iacona che dedicherà la serata al Nucleare.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda la fiction in prima visione, Distretto di polizia 10, mentre su Italia 1 è tempo di divertimento con il varietà Colorado, condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino. Su Rete 4, andrà invece in onda il nuovo appuntamento con la rubrica di Salvo Sottile, Quarto Grado.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, La ladra (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, NCIS 7 (Serie Tv) e poi Castle 2 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Presadiretta (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:20, Distretto di Polizia 10 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Colorado (Show)

LA7: 21:10, Niente di personale (Talk Show)

MTV: 21:00, Beavis and ButtHead alla conquista dell’America (Film)

Potrebbe interessarti anche