logo

Programmi Tv 2015, ecco quando iniziano: conferme e speciali musicali con Il Volo, Fedez, Tiziano Ferro e J-Ax

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-08-26

Dopo avervi scritto di recente quando iniziano le vostre Fiction Tv preferite (cliccate qui per scoprire le date ufficiali), eccoci con questo nuovo articolo riguardo i programmi tv: dagli show, all’intrattenimento, i reality ed i talent show, tutto quello che vedremo a breve sulla Rai e in Mediaset. Non vedere l’ora di rivedere Maria De …

article-post

Dopo avervi scritto di recente quando iniziano le vostre Fiction Tv preferite (cliccate qui per scoprire le date ufficiali), eccoci con questo nuovo articolo riguardo i programmi tv: dagli show, all’intrattenimento, i reality ed i talent show, tutto quello che vedremo a breve sulla Rai e in Mediaset. Non vedere l’ora di rivedere Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti? Barbara d’Urso è la vostra ‘sciura’ preferita? Bene, in questo articolo avrete tutte le date ufficiali ordinatamente suddivise in mese e rete… buona lettura!

Programmi Tv: tutte le date ufficiali, quando inizia questo e quello?

SETTEMBRE 2015, PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Tantissima carne al fuoco per Mediaset a partire da settembre anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta dal 31 agosto quando Barbara d’Urso tornerà in pista con Pomeriggio Cinque. Cos’altro andrà in onda a settembre 2015 su Canale 5? Dal 12 settembre ripartirà Tu si que vales. Dal 21 settembre 2015 Alessia Marcuzzi condurrà la 14esima edizione del Grande Fratello. Dal 14 settembre torna Paolo Bonolis con Avanti un altro! mentre dal 21 settembre 2015 riapriranno le danze anche gli amici di Striscia la Notizia.

Dopo avervi descritto cosa vedremo su Canale 5 passiamo a Italia 1. Il 14 settembre 2015 anche Colorado tornerà in pista condotto da Luca&Paolo. A settembre (ma non si conosce la data) ci sarà anche uno speciale dedicato a Stash and The Kolors. Restando in tema musicale, sempre a settembre ci sarà anche uno speciale sul rapper milanese Fedez. Le Iene torneranno in pista il 27 settembre 2015.

SETTEMBRE 2015, PROGRAMMAZIONE RAI – Ecco invece cosa vedremo in Rai, partendo proprio dall’ammiraglia. Ti lascio una canzone ripartirà il 12 settembre 2015, sempre con Antonella Clerici. Dall’11 settembre riprende anche Tale e Quale Show e dal 21 dello stesso mese anche L’Eredità, sempre con Carlo Conti. Il 23 settembre 2015, per l’angolo della musica ci sarà uno speciale dedicato al trio de Il Volo. Dal 7 settembre 2015 torna Flavio Insinna con i pacchi e Affari tuoi.

Dopo RaiUno passiamo alla programmazione tv di RaiDue sempre per settembre 2015. Pechino Express ripartirà il 7 settembre 2015, mentre J-Ax condurrà un programma suddiviso in 5 puntate dal titolo Sorci verdi che prenderà il via il 21 settembre. Dall’8 settembre invece, Amadeus condurrà Stasera tutto è possibile.

PROGRAMMAZIONE RAI E MEDIASET AUTUNNO 2015 – In autunno su Italia 1 ripartirà la nuova edizione di Mistero, con Daniele Bossari e Elenoire Casalegno. Su RaiUno dal 14 ottobre Marco Liorni condurrà Il dono mentre il 6-7 ottobre 2015 ci sarà Capitani coraggiosi, serate in musica con Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Anche novembre in musica con uno speciale tutto dedicato a Tiziano Ferro. Dal 16 novembre Caterina Balivo condurrà su RaiDue Monte Bianco.

PROGRAMMAZIONE LA7 E SKY – Dal 10 settembre partirà su Sky Uno la nuova edizione di X Factor, con Elio, Fedez, Mika e Skin. Su La7 il 2 ottobre torna Crozza nel paese delle meraviglie mentre in autunno Simona Ventura condurrà Il contadino cerca moglie ma il 20 settembre si dedicherà a Miss Italia.

Potrebbe interessarti anche