logo

Pretty Little Liars, la quinta stagione da oggi su Italia 1 in prima visione tv

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-27

Da oggi, sabato 27 giugno, ci attende nel pomeriggio di Italia 1 una prima visione imperdibile: a partire dalle ore 16:00 prenderà il via la quinta stagione in prima visione tv della serie tv Pretty Little Liars. Prima di scoprire cosa accadrà nella nuova entusiasmante stagione, dove eravamo rimasti? A seguire un breve riassunto della …

article-post

Da oggi, sabato 27 giugno, ci attende nel pomeriggio di Italia 1 una prima visione imperdibile: a partire dalle ore 16:00 prenderà il via la quinta stagione in prima visione tv della serie tv Pretty Little Liars. Prima di scoprire cosa accadrà nella nuova entusiasmante stagione, dove eravamo rimasti? A seguire un breve riassunto della passata quarta serie in riferimento al finale.

Pretty Little Liars, in attesa della nuova stagione ecco dove eravamo rimasti

Nel finale della passata stagione di Pretty Little Liars, le nostre quattro protagoniste erano riuscite ad avere qualche risposta in più da Alison che è uscita allo scoperto rivelando alle quattro amiche cosa le è realmente successo. Alison inizialmente sospettava che –A. fosse Jenna. Dopo aver chiarito la faccenda di Ezra con Aria spiega come si erano conosciuti. Il loro rapporto è però destinato ad interrompersi quando lui scopre la sua vera età.

Alison rivela alle ragazze anche qualche particolare sulla famosa notte al capannone di Spencer. Quella sera la madre di Alison voleva vietarle di uscire perché aveva paura per la sua incolumità, ma Alison se ne frega e esce ugualmente di nascosto mentre la madre è al telefono. Fuori dal capannone incontra Ezra e capisce che lui non è effettivamente A.

A quel punto Alison inizia a sospettare che il maniaco che la perseguita potrebbe essere una delle sue quattro amiche e così prepara dei drink per le ragazze con tanto di sonnifero per farle dormire e per vedere se durante il sonno riceve ancora dei messaggi minatori. Così non è accaduto eccetto che all’ultimo momento si sveglia Spencer che, abusando di farmaci in quel periodo, ha retto l’effetto dei sonniferi. Spencer, fuori di sé, rincorre Alison e tenta di colpirla dalla rabbia, proprio come aveva visto nel suo incubo, ma non ci riesce.

Ali, spaventata, minaccia di dire il segreto di Spencer ma le promette di non dire nulla a nessuno. Spencer disperata torna a dormire dimenticandosi successivamente dell’accaduto. Alison prima del ritorno a casa incontra Ian, anch’esso un sospettato -A così decide di ricattarlo lui e Melissa con dei video. Ian supplica Alison di lasciar perdere perché lui non ha niente a che fare con questa storia e Alison gli crede.

Tornando verso casa Alison vede la madre guardarla dalla finestra quando all’improvviso qualcosa di molto pesante le colpisce la testa. Convinta che sia morta, sua madre la trascina in giardino per sotterrarla e camuffare quanto è successo. Alison però in realtà è viva, urlava alla madre che non la sentiva e cercava in ogni modo di essere salvata. Ad aiutarla a nascondersi e a rifarsi una vita è proprio Mona, la quale dalla tomba la porta nella famosa stanza di albergo di A.

La domanda ora è: “Chi è la ragazza morta il cui corpo è stato scambiato per Alison?”. Le ragazze a New York scappano da qualcuno in maschera; ma si salvano grazie all’aiuto di Ezra che viene ferito da un colpo di pistola, mentre -A scappa dall’altra parte dell’edificio. Sarà ancora vivo?

Potrebbe interessarti anche