logo

Pechino Express 2016, cast: Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli #innamorati – LA SCHEDA

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-01

E’ tutto pronto per la quinta edizione di Pechino Express 2016, ecco a seguire la prima delle otto coppie in gara: GLI #INNAMORATI, Lory Del Santo (57 anni) e Marco Cucolo (24). Conosciamoli meglio tramite questa breve quanto esaustiva biografia. Lei è: “la creatura più vicina a una rockstar che la cultura italiana abbia mai …

article-post

E’ tutto pronto per la quinta edizione di Pechino Express 2016, ecco a seguire la prima delle otto coppie in gara: GLI #INNAMORATI, Lory Del Santo (57 anni) e Marco Cucolo (24). Conosciamoli meglio tramite questa breve quanto esaustiva biografia.

Lei è: “la creatura più vicina a una rockstar che la cultura italiana abbia mai prodotto” (parola di Costantino Della Gherardesca), lui è il suo innamoratissimo compagno da quasi due anni.

Loredana “Lory” Del Santo ha esordito nel mondo dello spettacolo appena diciassettenne nel 1975, è diventata una vera icona della tv italiana negli Anni 80 e ha saputo conquistare anche le ultime generazioni grazie alla regia della web serie di culto “The Lady”.

Sogna di: “essere rapita da un principe indiano con il volto coperto e gli occhi truccati”, ma dovrà “accontentarsi” del suo Marco, giovane aspirante attore napoletano.

Potrebbe interessarti anche