logo

Pechino Express 2, doppio appuntamento per il reality di RaiDue: prima e seconda puntata l’8 e il 9 settembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-02

La prima puntata doveva andare in onda lunedì 9 settembre, ed invece la seconda edizione di Pechino Express partirà ufficialmente domenica 8 settembre, con un doppio appuntamento in quanto, lunedì 9 andrà in onda la seconda puntata condotta da Costantino Della Gherardesca che da concorrente della scorsa edizione in coppia con il nipote, questa volta …

article-post

La prima puntata doveva andare in onda lunedì 9 settembre, ed invece la seconda edizione di Pechino Express partirà ufficialmente domenica 8 settembre, con un doppio appuntamento in quanto, lunedì 9 andrà in onda la seconda puntata condotta da Costantino Della Gherardesca che da concorrente della scorsa edizione in coppia con il nipote, questa volta passa dall’altra parte conducendo il programma. Domenica 8 settembre si apriranno le danze su RaiDue, a partire dalle 21.10.

Come lo stesso sito ufficiale della trasmissione riporta, si tratterà di due imperdibili appuntamenti per assistere all’inizio dell’avventura da parte delle otto coppie in gara che attraverseranno quattro paesi del Sud-Est asiatico: Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia, dove dovranno raggiungere Bangkok, la destinazione finale. Lo spettacolo che vedremo tra qualche giorno sarà davvero incredibile: splendidi scenari naturali, prove durissime e missioni quasi al limite dell’impossibile.

Anche la pagina ufficiale Twitter di RaiDue ha immediatamente divulgato la notizia, cinguettando: “#pechinoexpress esordisce quest’anno con un doppio appuntamento! Domenica 8 e Lunedì 9 settembre le prime 2 puntate, poi sempre di lunedì”. Probabilmente il programma prenderà il via domenica 8 settembre per contrastare la prima puntata di Io Canto, il programma musicale condotto nuovamente da Gerry Scotti in onda su Canale 5 lo stesso giorno e alla stessa ora.

Dopo queste due puntate iniziali, il resto dello show andrà in onda regolarmente ogni lunedì.

Potrebbe interessarti anche