logo

Pechino Express 2 al via il 9 settembre su RaiDue: il cast completo e le nuove mete

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-06

Ne avevamo scritto l’ultima volta una quindicina di giorni fa (o giù di lì), scrivendo anche il cast definitivo. Di cosa stiamo parlando? Ma di Pechino Express 2, la seconda stagione del programma che aprirà ufficialmente i battenti il 9 settembre su RaiDue, condotto da Costantino Della Gherardesca che, da concorrente insieme al nipote Barù …

article-post

Ne avevamo scritto l’ultima volta una quindicina di giorni fa (o giù di lì), scrivendo anche il cast definitivo. Di cosa stiamo parlando? Ma di Pechino Express 2, la seconda stagione del programma che aprirà ufficialmente i battenti il 9 settembre su RaiDue, condotto da Costantino Della Gherardesca che, da concorrente insieme al nipote Barù (lo scorso anno), in questa nuova edizione prenderà ufficialmente il posto di Emanuele Filiberto che, nella passata edizione si era comportato davvero benissimo.

Chissà se Della Gherardesca riuscirà a bissare l’eleganza dell’amico… staremo a vedere! Intanto, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, apprendiamo che il programma ha ufficialmente il suo cast al completo che vi andremo immediatamente a riportare. Faranno parte della nuova edizione di Pechino Express: La Marchesa d’Aragona e il suo maggiordomo Gregory, Corinne Clery con il fidanzato Angelo Costabile, Massimo Ciavarro e il figlio Paolo, Massimiliano Rosolino con Alessandra Sensini, Francesca Fioretti e Ariadna Romero, Stefano Venturini e Alessio Sakara e gli attori Niccolò Centioni e Micol Olivieri.

Per quanto riguarda i NIP invece (ovvero i non famosi), questo anno, saranno capitanati da una sola coppia, formata da Daniel Moreno e Laura Caratelli. L’appuntamento è quindi rinnovato tra poco più di un mese. Per quanto riguarda le nuove mete invece? Sorrisi ci fa sapere che si partirà da Laos per poi proseguire verso il Vietnam, la Cambogia e terminare l’avventura in Thailandia.

Potrebbe interessarti anche