logo

Paolo Bonolis ricoverato per un malore: su Instagram il dito medio del ‘rispetto’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-23

Quando un personaggio famoso si sente male, le redazioni dei giornali online e non sguinzagliano i paparazzi manco ci fosse la peggiore delle retate. Questo è il caso di Paolo Bonolis, colpito da un malore in vacanza e ricoverato all’ospedale di Orbetello. La moglie Sonia Bruganelli, donna dotata di estrema ironia e intelligenza, ha pubblicato …

article-post

Quando un personaggio famoso si sente male, le redazioni dei giornali online e non sguinzagliano i paparazzi manco ci fosse la peggiore delle retate. Questo è il caso di Paolo Bonolis, colpito da un malore in vacanza e ricoverato all’ospedale di Orbetello. La moglie Sonia Bruganelli, donna dotata di estrema ironia e intelligenza, ha pubblicato su Instagram la foto del marito sulla barella con le flebo appese al braccio e un indicativo quanto esaustivo dito medio nei confronti della sfiga.

Il gesto della bella moglie di Bonolis però, non è stato puramente casuale ma la donna l’ha prontamente spiegato commentando: “Ho messo la foto io – ha scritto la Bruganelli in uno dei commenti sotto la foto del suo profilo su Instagram- prima che mettessero quelli che oggi, senza pudore, gli hanno fatto foto mentre era in barella”. Non ci è dato sapere da quale malore sia stato colto il popolare conduttore.

Per stemperare l’ansia, ricalcando la simpatica sigla di Avanti un altro!, la moglie ha accompagnato la foto con la seguente didascalia “Ricordati… che devi morire” seguita da una serie di hashtag #flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio. E’ evidente, dato anche il gesto “scaramantico” che adesso Paolo Bonolis stia meglio e forse – perché no – ci piace pensare che quel “gestaccio” sia rivolto a chi prontamente si è precipitato a fotografarlo senza rispetto mentre era in barella verso l’ospedale.

Potrebbe interessarti anche