logo

Palinsesto Natale 2016, Rai2: programmazione dal 4 al 7 gennaio 2017, film, programmi e serie tv

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-04

Mercoledì 4 gennaio una nuova puntata di Voyager con Roberto Giacobbo alle 21.15, mentre il 5 gennaio alle 21.15 arrivano i divertenti personaggi Asterix e Obelix. Durante la conquista della Gallia, l’attuale Francia, da parte dell’esercito di Giulio Cesare, un piccolo villaggio di Galli in Armorica, l’odierna Bretagna, resiste ancora e sempre all’invasore, grazie al …

article-post

Mercoledì 4 gennaio una nuova puntata di Voyager con Roberto Giacobbo alle 21.15, mentre il 5 gennaio alle 21.15 arrivano i divertenti personaggi Asterix e Obelix. Durante la conquista della Gallia, l’attuale Francia, da parte dell’esercito di Giulio Cesare, un piccolo villaggio di Galli in Armorica, l’odierna Bretagna, resiste ancora e sempre all’invasore, grazie al druido Panoramix, che prepara una pozione segreta che rende gli abitanti del villaggio invincibili. Circondato dagli accampamenti romani di Babaorum, Aquarium, Petibonum e Laudanum il piccolo villaggio gallico rimane l’unico pezzo di Gallia libero dal dominio romano. Il protagonista di queste storie è Asterix, sempre accompagnato dal suo inseparabile amico Obelix.

Palinsesto Natale 2016, Rai2: programmi dal 4 al 7 gennaio 2017

A seguire alle 23.15 si conclude il ciclo dei film Disney con Cars – Motori ruggenti, film diretto da John Lasseter e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e vede come personaggio protagonista Saetta McQueen. Un’automobile da corsa, di colore rosso, un astro nascente, con l’ambizione di vincere da esordiente la Piston Cup. Il sogno di Saetta è quello di ottenere tutti i lussi ed i benefici che la fama, derivante dalla vittoria, gli porterebbero, prima fra tutti la sponsorizzazione “Dinoco”.

Quando però un giorno, a causa di una serie di inconvenienti, si perde nella sperduta e sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo la Route 66, le cose cambiano: incontra Sally, Cricchetto, il Dottor Hudson, Luigi, Guido, Ramon, Fillmore e tanti altri. La pellicola è dedicata alla memoria di Joe Ranft, co-regista della Pixar.

Palinsesto Natale 2016, Rai2: programmi dal 4 al 7 gennaio 2017

Per l’epifania, venerdì 6 gennaio, alle 21.15 tornano le avventure dell’Ispettore Coliandro in questo episodio “Copkiller” sarà sequestrato da un’assassina di poliziotti che lo crede più “sbirro” di quanto non sia, Coliandro deve riuscire a fuggire dalla trappola mortale in cui è stato rinchiuso. Sabato 7 gennaio tutte le serie avvincenti di Rai2, dopo il tour di Osvaldo Bevilaqua delle 17.15 con Sereno Variabile: Hawaii five-0, NCIS Los Angeles, Squadra Speciale Cobra11, Elementary e infine lo Sport con Calcio Champagne.

Potrebbe interessarti anche