logo

Ospiti Verissimo, puntata domenica 17 marzo 2024: la storia di Patrick Zaki, Stash e un’ex gieffina da Silvia Toffanin

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-17

Gli ospiti di Verissimo di questa domenica 17 marzo 2024: Silvia Toffanin accoglierà in studio, tra gli altri, anche Nino D’Angelo e Stash

spinner

Secondo appuntamento della settimana all’insegna di Verissimo, in questa domenica 17 marzo. Dopo averci tenuto compagnia con i suoi ospiti nel pomeriggio di ieri, Silvia Toffanin tornerà puntuale anche oggi alle 16.30 su Canale 5 con una nuova carrellata di protagonisti e storie. Scopriamo insieme chi saranno i volti noti che accoglierà in studio.

Ospiti Verissimo, puntata di domenica 17 marzo 2024

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin

L’esperienza di Patrick Zaki, l’attivista per i diritti umani che ha affrontato una dura prigionia in Egitto prima di riconquistare la libertà, sarà al centro dell’intervista di Silvia Toffanin nel corso della puntata di oggi. Nel suo libro “Sogni e illusioni di libertà”, Zaki ha condiviso la sua toccante vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nello studio di Verissimo sarà ospite anche l’ex gieffina Carolina Marconi insieme a sua madre Soraya, e l’artista di grande umanità, Nino D’Angelo, che si racconterà al pubblico del programma di Canale 5. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Inoltre, ci sarà un momento dedicato alle emozioni di Stash, che insieme ai The Kolors, sta attraversando un periodo di grande successo nella sua carriera.

Per concludere, gli appassionati della serie Terra amara avranno l’opportunità di vedere Bülent Polat, l’attore che interpreta Gaffur nella serie di Canale 5, insieme alla giovane Neva Pekoz, che interpreta Uzum.

Potrebbe interessarti anche