logo

Ospiti Verissimo, puntata domenica 10 marzo 2024: ex del Grande Fratello e due protagoniste di Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-10

A Verissimo anche Emma Bonino e BigMama: tutti gli ospiti della puntata di domenica 10 marzo

spinner

Secondo appuntamento del weekend in compagnia di Verissimo e dei suoi ospiti, in questa domenica 10 marzo. Silvia Toffanin, puntuale, a partire dalle ore 16.30 farà ritorno su Canale 5 con le sue interessanti interviste. Chi saranno i protagonisti del secondo appuntamento settimanale? Ecco le anticipazioni.

Ospiti Verissimo, puntata di domenica 10 marzo 2024

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin

Tra gli ospiti di Verissimo di questa domenica, Emma Bonino, nota per le sue incessanti lotte per i diritti civili, per un’intervista profonda che va oltre il suo ruolo politico. Questa sarà la sua prima apparizione nel programma del pomeriggio di Canale 5.

Un mese dopo la scomparsa di Vittorio Emanuele di Savoia, suo figlio Emanuele Filiberto sarà presente in studio per rendergli omaggio attraverso un racconto inedito ed emozionante.

Inoltre, Marco Maddaloni, uno dei protagonisti di spicco dell’attuale edizione di Grande Fratello, sarà a Verissimo insieme alla moglie Romina. Maddaloni ha lasciato volontariamente il reality a seguito della scomparsa del suocero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ed ancora, tra gli ospiti anche BigMama, l’artista emergente che ha ottenuto grande successo all’ultimo Sanremo 2024 grazie alla sua storia e al suo esempio. Infine, Verissimo dedicherà uno spazio all’amicizia nata tra Gemma e Ida nel programma Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche